Oppure

Loading
25/02/10 13:55
Teolo
Salve a tutti, avrei appena installato monodevelop, però nell'Ide non riesco a trovare la parti per costruire la grafica del programma, tipo bottoni ecc ecc..devo attivarlo da qualche parte, installare plug in o c'è già tutto attivato di default?
aaa
25/02/10 14:03
LittleHacker
Postato originariamente da Teolo:

Salve a tutti, avrei appena installato monodevelop, però nell'Ide non riesco a trovare la parti per costruire la grafica del programma, tipo bottoni ecc ecc..devo attivarlo da qualche parte, installare plug in o c'è già tutto attivato di default?

In che linguaggio vuoi programmare?
Se è vb.net allora non è ancora disponibile ne la grafica(GUI) ne l'Intellisense...solo C#:k:
aaa
25/02/10 14:10
Teolo
Ah, quindi solo console? Credevo ci fosse anche la GUI! Allora niente :)
Grazie comunque :)
Ultima cosa, un altro Ide che supporti anche la GUI per lo sharp?
Ultima modifica effettuata da Teolo 25/02/10 14:10
aaa
25/02/10 14:18
LittleHacker
Postato originariamente da Teolo:
Ultima cosa, un altro Ide che supporti anche la GUI per lo sharp?

Ma scusa ho detto che il C# ha sia GUI sia Intellisense...magari tu hai scaricato una versione vecchissima...prova ad aggiornare la tua versione di linux e\o a installare una versione + recente di Mono:k:
aaa
25/02/10 17:38
Teolo
Ah scusa, avevo capito che neanche il c sharp fosse dotato di GUI..comunque ho l'ultima distro di linux (9.10) e monodevelop alla 2..sul sito dice che la 2.2 si può avere da linux 10.4 (che deve ancora uscire :S) sarà per quello?
aaa
25/02/10 17:42
LittleHacker
Postato originariamente da Teolo:

Ah scusa, avevo capito che neanche il c sharp fosse dotato di GUI..comunque ho l'ultima distro di linux (9.10) e monodevelop alla 2..sul sito dice che la 2.2 si può avere da linux 10.4 (che deve ancora uscire :S) sarà per quello?


A me va lo stesso...ho installato tutto il pacchetto da ubuntu software center e il c# aveva sia GUI che intellisense...prova a cercare un pò con google:k:
aaa
25/02/10 18:18
Teolo
Non ti capita per caso di vedere sulla schermata una cosa del genere?
img19.imageshack.us/img19/925/…
aaa
25/02/10 18:20
LittleHacker
Postato originariamente da Teolo:

Non ti capita per caso di vedere sulla schermata una cosa del genere?
img19.imageshack.us/img19/925/…


Certo xD
Sotto a sinistra c'è una ToolStrip dove c'è selezionato Codice Sorgente...tu clicca su Designer e vedi un pò...xDxD:rotfl::rotfl::k:
aaa