Oppure

Loading
14/02/10 19:11
Kernel32
Ciao a tutti,
è da tanto tempo ormai che apporto modifiche ai vari kernel linux e diciamo ke ormai mi è diventato un lavoro abbastanza semplice... ma mi chiedevo sei il kernel del pinguino si potesse compilare anche su windows. Ps. Complimenti Piero ultimamente ho guardato il tuo progetto di wizard os è devo dire ke è molto carino... spero che lo continuerai magari inserendoci anche una GUI!
aaa
14/02/10 19:15
Postato originariamente da Kernel32:

Ciao a tutti,
è da tanto tempo ormai che apporto modifiche ai vari kernel linux e diciamo ke ormai mi è diventato un lavoro abbastanza semplice...


Addirittura ... e a che livello apporti queste modifiche?

ma mi chiedevo sei il kernel del pinguino si potesse compilare anche su windows.


Beh ... si puo' sicuramente compilare ma come mai vuoi farlo ?
14/02/10 22:10
Mte90
penso che con cygwin sia possibile
aaa
18/02/10 18:47
Kernel32
Grazie... lo proverò ma al momento ho un problema piuttosto grave... sul mio computer ho installato Nimblex 2007 con l'istallazione per USB su una partizione di 10 giga, sull'altra ho installato Microsoft Windows XP Professional. Ho cercato di cancellare Nimblex eliminando la partizione con QtParted poi ho riavviato il PC e diceva GRUB Linux 1.5 error 22 e non mi carica più Windows e ora o paura di dover formattare il PC :d. Qualcuno sa come risolvere il problema?
aaa
18/02/10 21:04
eddiewrc
ma scusa tu scrivi kernels e non risolvi un errore di grub????:_doubt:
aaa
18/02/10 21:41
Mte90
in effetti...
prova super grub disk....
aaa
19/02/10 6:28
Postato originariamente da eddiewrc:

ma scusa tu scrivi kernels e non risolvi un errore di grub????:_doubt:


In effetti ...
19/02/10 9:42
eddiewrc
e si potrebbe aggiungere: scrivi kernels e non sai fare una cross-compilazione? non conosci il gcc decisamente a fondo? due kernels compilati con gcc con versioni diverse non sono mica la stessa cosa! chiedilo ai gentoo-users!
aaa