Oppure

Loading
06/09/09 9:15
zottiman
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema.. credo con flash..
Non riesco a riprodurre nei video di YouTube ne quelli su Facebook, i banner non li vedo, applicazioni stupide tpo farmville (fb) non riesco ad utilizzarle.. perchè :(??? Da "Aggiungi e Rimuovi" ho intallato Flash, ma non cambia niente.. non va niente...
potete cortesemente aiutarmi.. grazie mille...
aaa
06/09/09 9:50
Mte90
Che distro usi?
Che firefox hai?
Hai installato flash?
aaa
06/09/09 12:26
zottiman
Che distro usi?

Ubuntu 8.04
Che firefox hai?

3.5
Hai installato flash?

Si in tre modi.. ho provato le due soluzioni che si trova in aggiungi e rimuovi.. e anche con il pacchetto che si scarica direttamente dal sio della adobe..
aaa
07/09/09 17:34
Mte90
io non uso ubuntu ne firefox 3.5 e non ti saprei dire.
cerca qualche guida per farli funzionare insieme.
aaa
10/09/09 14:00
ema42
vai nelle opzioni e abilita le animazioni flash, poù essere che ti sei sbagliato e le hai disabilitate oppure hai installato l'esenzione di firefox AdBlockPlus che ti blocca tutte le pubblicità e le animazioni flash..
aaa
13/09/09 9:49
zottiman
Postato originariamente da ema42:

vai nelle opzioni e abilita le animazioni flash, poù essere che ti sei sbagliato e le hai disabilitate oppure hai installato l'esenzione di firefox AdBlockPlus che ti blocca tutte le pubblicità e le animazioni flash..


Infatti, mi sono accorto ora che era disabilitato, spulciando un po' firefox, ma è rimasto un problema, ora, con la maggior parte dei vide di facebook mi compare una scritta che mi impedisce di vedere i video, mentre contemporaneamente con un altro pc (sempre con ubuntu) vanno...
aaa
14/09/09 7:12
ema42
ma sei sicuro che con un altro pc si veede quel video?
perchè sotto la scritta "Video Unavaiable" c'è scritto che quel video è stato rimosso dall'utente..
aaa
14/09/09 13:15
zottiman
Postato originariamente da ema42:

ma sei sicuro che con un altro pc si veede quel video?
perchè sotto la scritta "Video Unavaiable" c'è scritto che quel video è stato rimosso dall'utente..


Sicurissimo.. contemporaneamente su uno lo vedo e sull'altro mi compare quella schermata
aaa