Oppure

Loading
17/03/09 20:05
munkaka
ciao
mi chidevo se qualcuno sa quanto costa l'htc dream per gli sviluppatori ?
si puo comprare direttamente da google una versione sbloccata per sviluppatori ma non so quanto costa, qualcuno lo sa?
aaa
17/03/09 20:25
pierotofy
Non so quanto e' affidabile ma...

This version is sold for US9 and is only available to registered members of the Android community which is open to all developers for a US fee.[26] Depending on the country, the additional shipping charges (which include tariff and tax) may amount to a substantial fraction of the base price; for example, shipping charges to United Kingdom are 8.25, to Germany are US4.31 and to Poland US2.

en.wikipedia.org/wiki/…


Questa versione viene venduta per 399 $ americani ed e' disponibile solamente ai membri registrati della Community di Android, la quale e' aperta a tutti gli sviluppatori per 25 $ americani. In base al paese delle spese di spedizione (incluse tasse) potrebbero aggiungersi al costo base; per esempio, le spese di spedizione verso la Gran Bretagna sono di 128,25 dollari, verso la Germania sono di 134,31 e verso la Polonia di 162.

Che c'entra tutto questo con Linux pero'?
Ultima modifica effettuata da pierotofy 17/03/09 20:26
Il mio blog: piero.dev
18/03/09 6:20
munkaka
grazie della risposta
lo so che non centra molto con linux, ma non sapevo in che sezione e chiedere e allora dato che android è basato su linux ho chiesto qui
ciao
aaa