Oppure

Loading
26/04/13 16:13
Uno sciame di API
Ciao a tutti, ho appena installato Ubuntu 13.04 a 64 Bit ma, quando ho provato ad installare il software Scuolabook Reader (ho provato la versione a 64 Bit per Ubuntu 12.10), è uscita una finestra che diceva che il software non poteva essere installato. Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :)
aaa
26/04/13 16:25
LittleHacker
Postato originariamente da Uno sciame di API:

Ciao a tutti, ho appena installato Ubuntu 13.04 a 64 Bit ma, quando ho provato ad installare il software Scuolabook Reader (ho provato la versione a 64 Bit per Ubuntu 12.10), è uscita una finestra che diceva che il software non poteva essere installato. Come posso risolvere il problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :)


Invia uno screenshot del problema! Così su 2 piedi non posso sapere come risolvere il problema!
aaa
26/04/13 16:26
pierotofy
Potresti provare ad usare:

mkdir -p /tmp/extract/
dpkg-deb -x scuolabook.deb /tmp/extract/


E provare ad eseguirlo da /tmp/extract.
Il mio blog: piero.dev
26/04/13 16:53
Uno sciame di API
Grazie Piero, è andato! :D
Ultima modifica effettuata da Uno sciame di API 26/04/13 17:17
aaa
24/07/13 14:56
eleirbag
su un cd ho il maple per linux e vorrei installarlo su ubuntu 13.04, desktop mate, potete darmi dei suggerimenti riguardo al terminal?
aaa
24/07/13 23:03
LittleHacker
Postato originariamente da eleirbag:

su un cd ho il maple per linux e vorrei installarlo su ubuntu 13.04, desktop mate, potete darmi dei suggerimenti riguardo al terminal?


Apri un nuovo topic...non usarne uno già aperto se non hai lo stesso problema!
Comunque il consiglio è di aprire sempre nuovi topic, così se un utente ha il tuo stesso problema ha più facilità a trovarne la soluzione! :k:
aaa
25/07/13 13:43
eleirbag
grazie del suggerimento ma dovresti darmi qualche dritta. Ho gia usato il terminal molte volte ma per installare programmi non so cosa dirgli.
Il maple è su cd e non so come prenderlo tramite terminale se per favore puoi elencarmi tutti i passaggi sarebbe meglio.

aaa
25/07/13 21:51
LittleHacker
Postato originariamente da eleirbag:

grazie del suggerimento ma dovresti darmi qualche dritta. Ho gia usato il terminal molte volte ma per installare programmi non so cosa dirgli.
Il maple è su cd e non so come prenderlo tramite terminale se per favore puoi elencarmi tutti i passaggi sarebbe meglio.



Dovresti darci più informazioni! Comunque prova a fare una ricerca con questa stringa: "maple linux how to install" :pat:
aaa