Oppure

Loading
02/01/12 11:42
web_pirate
Salve a tutti. Se avvio un programma fatto da me nel terminale e poi riduco a icona il terminale o lo faccio passare in secondo piano il programma si ferma, e riparte da dov'era rimasto soltanto se riporto in primo piano il terminale. Come posso fare a ovviare a questo problema?
aaa
02/01/12 12:27
Nullable
Se non ricordo male - non vorrei sbagliarmi - per evitare che un programma lanciato da terminale dipenda da esso ( nel senso che se chiudi il terminale si chiude anche il programma ) bisognava scrivere la e-commerciale dopo il nome del programma, ad esempio : ./programma &.

Non ne sono sicuro, io ricordo così.
aaa
02/01/12 13:19
web_pirate
Aspetta, il problema non è che il programma non continua quando chiudo il terminale, ma quando il terminale su cui è in esecuzione tale programma passa in secondo piano. Se quindi faccio un programma partire che mi scrive i numeri da 1 a infinito quando clicco su firefox - per esempio - il programma si ferma al numero dov'era arrivato nel momento in cui ho cliccato su firefox, e riparte solo se clicco sul terminale...
aaa
03/01/12 11:34
Phi
A me non è mai capitata una cosa simile.
Che terminale usi ?
aaa
03/01/12 13:42
web_pirate
Che vuol dire che terminale usi? Quanti ce ne sono? Uso quello che viene fuori facendo Ctrl+Alt+t comunque...
aaa