Oppure

Loading
29/07/11 19:53
comina8
Ciao a tutti ho installato Ubuntu 11.04 con Wubi sul mio portatile e devo dire che è una scheggia e mi sono trovato subito bene.
Una cosa però vi vorrei chiedere: mi è già capitato (due volte guardando un film e due volte usando gedit) che il sistema si blocchi completamente (l'unica è l'alimentatore) senza un (per me) apparente motivo, è già capitato anche a qualcuno di voi?
aaa
29/07/11 20:30
Nullable
"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?
aaa
29/07/11 20:39
comina8
Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?


Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...
aaa
29/07/11 20:52
Nullable
Postato originariamente da comina8:

Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?


Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...


E' successo anche a me quando utilizzavo Ubuntu 10.04, ho risolto aggiornando i pacchetti, evidentemente qualcosa non era come doveva essere. Dai un sudo apt-get update. Se il problema non si dovesse risolvere allora entra nel tty1, killa la gui di Ubuntu e rieseguila.
aaa
29/07/11 21:10
comina8
Postato originariamente da Nullable:

Postato originariamente da comina8:

Postato originariamente da Nullable:

"si blocca completamente" nel senso che non ti fa muovere il mouse e rimane tutto fermo ?


Si esatto, ho già provato di tutto, ma l'unica è staccare la corrente e riavviare...


E' successo anche a me quando utilizzavo Ubuntu 10.04, ho risolto aggiornando i pacchetti, evidentemente qualcosa non era come doveva essere. Dai un sudo apt-get update. Se il problema non si dovesse risolvere allora entra nel tty1, killa la gui di Ubuntu e rieseguila.


Grazie infinite appena posso provo :)
Ultima modifica effettuata da comina8 29/07/11 21:10
aaa