Oppure

Loading
11/05/11 13:30
ferruccio94
Allora, ho un piccolo problema con Windows e Ubuntu, quindi dovrei disinstallare Ubuntu, però non so' come fare con GRUB, poiché se tolgo la partizione non si avvia più il PC...
aaa
11/05/11 14:25
TheKaneB
da Windows usa il comando fixmbr, per sovrascrivere il bootblock di Grub, poi zappa via la partizione di linux
aaa
11/05/11 14:45
ferruccio94
Postato originariamente da TheKaneB:

da Windows usa il comando fixmbr, per sovrascrivere il bootblock di Grub, poi zappa via la partizione di linux

Ho provato, ma dice che il comando non è riconosciuto...
aaa
11/05/11 15:10
TheKaneB
Postato originariamente da ferruccio94:

Postato originariamente da TheKaneB:

da Windows usa il comando fixmbr, per sovrascrivere il bootblock di Grub, poi zappa via la partizione di linux

Ho provato, ma dice che il comando non è riconosciuto...


navigaweb.net/2007/06/…
aaa
11/05/11 15:30
ferruccio94
Grazie, per ora per non rischiare lascio così com'è ora, poiché devi finire alcuni lavori importanti, poi con il mio caro amico back-up rimetterò il computer a nuovo.
aaa
28/06/11 11:36
ulven
Devi dare il comando da un CD di ripristino di Windows. Sovrascrive il MBR e rimpiazza GRUB con il bootloader microsoft. In teoria potresti anche installare il Grub sulla partizione windows :P
aaa
28/06/11 11:37
ulven
Devi dare il comando da un CD di ripristino di Windows. Sovrascrive il MBR e rimpiazza GRUB con il bootloader microsoft. In teoria potresti anche installare il Grub sulla partizione windows :P
aaa