Oppure

Loading
10/04/11 17:00
Lafa_96
sto seriamente pensando di passare a ubuntu perché mi sono seriamente rotto di windows e tutti i sui bug di M, comunque io per connettermi a internet uso una chiavetta vodafone, ho notato che al suo interno c'è solo il software per windows!! quindi come faccio a installarla su ubuntu???????
aaa
10/04/11 17:31
D@vide
Se questi sono i motivi per cui vuoi passare a Linux, fidati ne rimarrai deluso:yup:

PS: se mi dici il modello della chiavetta ti recupero i driver:D
aaa
10/04/11 19:17
    Se questi sono i motivi per cui vuoi passare a Linux, fidati ne rimarrai deluso:yup:



:ot: Pareri. Onestamente, nella distro che uso (Backtrack) non ho trovato moltissimi bug (anzi, quasi nessuno). Certo, magari si potrà dire che Backtrack, visti i compiti che svolge quale distro di analisi forense e security testing, sarà stato scritto in modo da garantirne la massima stabilità. Però, visto ciò, generalizzare dicendo che ogni distro Linux è piena di bug è una grossolana imprecisione. :ot:


Ora, veniamo alla domanda. Caro Lafa, ho notato anche io l'assenza di software (e non di DRIVER, D@vide) per sistemi altri a Windows all'interno della chiavetta. Io, però, avendo sottoscritto dopo poco tempo un contratto per linea ADSL, non ho avuto molto bisogno della chiavetta (ora, la uso solo quando sono in "trasferta", il che capita molto di rado). Avevo, però, trovato una guida all'indirizzo blogwol.com/vodafone-internet-key-linux/. Non l'ho mai provata. Forse ti puo essere utile :)
Ultima modifica effettuata da 10/04/11 19:23