Oppure

Loading
30/09/10 13:34
ElCobra91
Ciao a tutti,proprio ieri sono passato a linux e ho installato ubuntu 10.4 per curiosità.
Ho già visto qualche comando base ma i veri problemi sono sorti quando ho provato a installare la chiavetta internet TIM MDC835UP.
Seguo le istruzioni sulla guida della chiavetta(apro la cartella linux,scompatto ed eseguo install.sh)
esegue l'installazione e dice che è avvenuta con successo ma prima mette che ci sono stati problemi con libqt-mt.so.3
Quando vado su applications-internet e avvio "Chiavetta Internet TIM MDC835UP" non succede nulla.
Vi prego ditemi passo passo,comando per comando cosa devo fare per poter installare la chiavetta sennò non ho internet.Grazie a tutti per il vostro aiuto.
aaa
30/09/10 14:18
Mte90
creare due post non è il massimo...
nel titolo specifica anche la distro la prossima volta che hai un problema.
se ti dà quel problema con quella libreria evidentemente visto il problema ci serve altrimenti non puoi usare il programma.
cerca su synaptic libqt.
Non sono avezzo su ubuntu quindi questo è il massimo che ti posso consigliare.
aaa
30/09/10 15:00
jack92
Postato originariamente da Mte90:
creare due post non è il massimo...

Quoto .... comunque prova con forum.ubuntu-it.org/…
Ultima modifica effettuata da jack92 30/09/10 15:22
aaa
30/09/10 16:13
ElCobra91
il problema è che non ho la connessione a internet perchè dovrei installare la chiavetta..come posso installare la libreria libqt-mt.so.3?
sapete darmi qualche link?
aaa
30/09/10 18:00
jack92
Scusa hai letto il link che ti ho passato :-? , nel penultimo post c'è un file da scaricare , prova ad installarlo , è un ".deb" ;)
aaa
30/09/10 19:15
Mte90
in qualche modo devi scaricare i file. lo scarichi con windows ci fai girare la pennetta e poi lo passi su ubuntu.
NOn sò se con kubuntu che usa kde che richiede le qt hai già il pacchetto.
aaa