Oppure

Loading
13/09/10 19:27
cassin.simone
Salve a tutti, sto facendo un pensierino sul Performance Mouse Mx però mi seccherebbe spendere 80-90 euro e poi non poterlo usare su Ubuntu (che oramai è il mio S.O. principale).
Sapete per caso se sia possibile usarlo su Ubuntu e (di conseguenza) installare il software SetPoint?
Ultima modifica effettuata da cassin.simone 13/09/10 19:28
aaa
13/09/10 19:44
fabriziorocca
In genere sul sito del produttore trovi i driver per Windows, Mac e forse anche per ubuntu.
aaa
13/09/10 19:53
cassin.simone
Postato originariamente da fabriziorocca:

In genere sul sito del produttore trovi i driver per Windows, Mac e forse anche per ubuntu.


In questo caso ci sono per Windows e Mac, niente linux. Ho scritto proprio per questo: ci sarà pur un modo di usarlo con Ubuntu.
aaa
13/09/10 22:12
HeDo

un mouse del genere serve solo per giocare agli fps ad alti livelli, solo in quel caso senti la differenza con un mouse "normale" da 800dpi.

usarlo su linux credo sia come buttare via i soldi :)
aaa
14/09/10 12:16
cassin.simone
Postato originariamente da HeDo:


un mouse del genere serve solo per giocare agli fps ad alti livelli, solo in quel caso senti la differenza con un mouse "normale" da 800dpi.

usarlo su linux credo sia come buttare via i soldi :)


No Hedo, ho fatto una serie di valutazioni che vanno a favore di questo mouse:
- Lo si può usare sul vetro come se nulla fosse
- Batterie ricaricabili incluse (da ricaricare con l'usb o da presa a muro)
- Impugnatura confortevole (e a me che ho una mano grande o medio-grande si sente la differenza)
- Pulsanti aggiuntivi molto utili che mi facilitano la vita (come lo zoom o una sorta di exposè;).
- Connettore usb molto piccoloUnyfing (ci posso collegare anche periferiche logitech aggiuntive)

Io ho trovato solo questo di molto buono per le mie esigenze. Già il fatto che si ricarica via usb è un grande pregio (odio stare a vedere la carica delle batterie ma amo le periferiche senza fili).
Ne conosci un altro simile? ;)
aaa