Oppure

Loading
14/05/10 20:47
hackforyou
come posso creare una distro linux,magari un manuale,oppure un programma o tool che mi permette di creare una distro,tranne susestudio.!
Ultima modifica effettuata da pierotofy 15/05/10 21:58
aaa
14/05/10 23:13
Non mi pare una gran cosa ... a cosa servirebbe una nuova distribuzione di Linux ???
15/05/10 6:57
hackforyou
Se non trovi una distro che fa per te,visto che linux è open source e free ci sono tanti tool per creare distro personalizzate(alcuni non li conosco),ti crei proprio tu la distro che fa per te,poi se ti va la pubblichi online e se a alcuni interessa la tua distro la scaricano.
aaa
15/05/10 7:06
Questo lo so, grazie ...

Il fatto è che, imho, non serve assolutamente a nulla.
15/05/10 12:24
TheKaneB
Installati Gentoo, mettici dentro tutti i pacchetti che ti piacciono e poi crea un .tar.gz di tutta la directory root. Più facile de così se more... :rofl:
aaa
15/05/10 12:25
Ancora piu' semplice, installa quello che ti serve, quando ti serve.
15/05/10 12:26
TheKaneB
@nessuno: nota come siamo gli unici 2 a rispondere ai topic con titoli strani... mi sa che gli altri non hanno capito come modificare l'url per farla riconoscere al server :D
aaa
15/05/10 12:28
Postato originariamente da TheKaneB:

@nessuno: nota come siamo gli unici 2 a rispondere ai topic con titoli strani... mi sa che gli altri non hanno capito come modificare l'url per farla riconoscere al server :D


Beh ... c'e' stato anche chi indicato pubblicamente il bug ... ma è da un po' che esiste ...