Oppure

Loading
09/04/10 19:43
LittleHacker
Salve a tutti vorrei reinstallare linux sul mio pc(ho dovuto installare windows per problemi) ma adesso non so quale...Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...per lo più....x86 o x64????? :k:

P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro os(sempre linux) è ben accetto!!!:k:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 09/04/10 19:56
aaa
09/04/10 19:57
Postato originariamente da LittleHacker:

Salve a tutti vorrei reinstallare linux sul mio pc(ho dovuto installare windows per problemi) ma adesso non so quale...Ubuntu 9.10 o Kubuntu 9.10...per lo più....x86 o x64????? :k:

P.S.: Se qualcuno ha da consigliarmi qualche altro os(sempre linux) è ben accetto!!!:k:


Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde
09/04/10 20:00
LittleHacker
Postato originariamente da D@vide:


Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde


Sisi il pc supporta l'x64 però la mia paura è per i video di YouTube cioè ho letto in giro che FlashPlayer non supporta le piattaforme x64 cosa posso fare???:-?:-?:k:
aaa
09/04/10 20:04
Postato originariamente da LittleHacker:

Postato originariamente da D@vide:


Dipende dalla macchina che hai... se supporta x64 io punterei su quello!
Io mi sono sempre trovato bene con Ubuntu, secondo mè configurato bene è meglio gnome che kde


Sisi il pc supporta l'x64 però la mia paura è per i video di YouTube cioè ho letto in giro che FlashPlayer non supporta le piattaforme x64 cosa posso fare???:-?:-?:k:


Non sò a chi non lo supporti ma io ho ubuntu x64 e l'unico problema che mi faceva flash era che non rilevava la pressione dei tasti (era una vecchia versione)
09/04/10 20:05
LittleHacker
Postato originariamente da D@vide:
Non sò a chi non lo supporti ma io ho ubuntu x64 e l'unico problema che mi faceva flash era che non rilevava la pressione dei tasti (era una vecchia versione)


Ok! Grazie mille!:k:
Alla prossima!!!!:k:
aaa
09/04/10 20:06
preso da adobe:
 Macromedia Flash Player non supporta la riproduzione con un browser a 64 bit.

Tuttavia, Flash Player può essere installato e funzionare con un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit.


09/04/10 20:07
LittleHacker
Postato originariamente da D@vide:

preso da adobe:
 Macromedia Flash Player non supporta la riproduzione con un browser a 64 bit.

Tuttavia, Flash Player può essere installato e funzionare con un browser a 32 bit su un sistema operativo a 64 bit.




Ok Grazie mille!!:k::k::k:
aaa
09/04/10 21:46
Xaratroom
Basta usare nspluginwrapper...
Poco importa se Kubuntu o Ubuntu tanto puoi installarci su quello che vuoi.
aaa