Oppure

Loading
05/10/09 16:00
LittleHacker
Salve a tutti è da un pò di tempo che appena apro gambas per creare un progetto nuovo o modificarne uno già fatto il form di progettazione cioè dove inserisco i pulsanti e tutti gli altri oggetti non si visualizza più...non riesco a capire il perchè potete darmi una mano?:k::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
aaa
05/10/09 19:39
ilmettiu
Parli di quello da cui prendi label, campi di testo, timer e compagnia bella? Se usi Gambas 2, basta cliccare sull'iconcina con cacciavite e chiave inglese nella barra dei pulsanti. Da me si chiama toolbox, non so se intendi quella... Altrimenti, identificala con qualche dettaglio in più :)
aaa
05/10/09 20:16
lorenzo
reinstalla gambas:yup:
aaa
05/10/09 20:36
LittleHacker
Postato originariamente da ilmettiu:

Parli di quello da cui prendi label, campi di testo, timer e compagnia bella? Se usi Gambas 2, basta cliccare sull'iconcina con cacciavite e chiave inglese nella barra dei pulsanti. Da me si chiama toolbox, non so se intendi quella... Altrimenti, identificala con qualche dettaglio in più :)

No quelli riesco a prenderli ma la form dove dovrei inserirli non c'è più

lorenzo: ho provato ma non si risolve...

Questo è lo screenshot:k::hail:
aaa
05/10/09 20:40
ilmettiu
Intanto sono riuscito a farla sparire anch'io... XD
Se riclicco sul file della form, mi riapre tutto.

Nell'immagine è selezionato il file che intendo.
Se lo fai tu, che succede?
aaa
06/10/09 16:16
LittleHacker
Postato originariamente da ilmettiu:
Se lo fai tu, che succede?

non si vede neanche l'area progetto cioè dove clicchi sul file non si vede quasi nulla nell'immagine c'è tutto quello che è visibile e basta...:d
aaa
07/10/09 12:18
ilmettiu
:D E se clicki sulla freccettina nera a sinistra? L'area progetto è minimizzabile, e si riespande con il mini pulsante come da immagine...
aaa
07/10/09 17:52
LittleHacker
Postato originariamente da ilmettiu:

:D E se clicki sulla freccettina nera a sinistra?

Noooooo!!! non visualizza nnt...ho provato a disinstallarlo ma niente continua a a nasconderlo...!:d:d:d:hail:
aaa