Oppure

Loading
20/05/09 15:13
Ho un problema alquanto strano con il file autorun.inf nella mia chiavetta.
Quando inserisco la pen drive nel computer mi visualizza la maschera solita di windows dicendomi cosa voglio fare.
Poi, quando clicco due volte sulla chiavetta in Risorse Del Computer, mi si avvia il programma che voglio aprire (da me inventato, si chiama PenDriveManager.exe).
Come posso avviare, quando inserisco la chiavetta sul computer, il programma PenDriveManager.exe???

***non sò se ho postato nella sezione guista. Scusatemi, ma non sapevo dove postare***
20/05/09 15:23
gio97
Anche a me dava questo problema: il fatto era che nell' Autorun.inf c'era l'indirizzo che iniziava per esempio con la "/…;, ma se su un altro computer la chiavetta si chiamava "/…; non funzionava. Ho provato mettendo solo il nome del programma ed uno slash ma non funzionava comunque, pur essendo nella stessa cartella.
aaa
20/05/09 15:29
Bhe, a me non risulta così. Anche perchè sullo stesso computer sto sviluppando e facendo le prove.
Vi allego quindi il file autorun.inf che ho scritto.
25/05/09 14:49
fabriziorocca
ok, vediamo questo "Autotun.inf"
aaa
25/05/09 14:59
Ok...come volete...

[AUTORUN]
open=PenDriveManager.exe
25/05/09 15:04
fabriziorocca
molto strano, con tutte le chiavette cui ho usato questo metodo ha sempre funzionato
aaa
25/05/09 16:33
Peccato che con me non funziona!!! Avete una soluzione. Che sò: programmi, script, ecc. ?????
Fatemi sapere!;)
25/05/09 16:39
fabriziorocca
innanzitutto da me funziona in vista ... non sò, se tu hai xp, veramente non so se su xp funziona, o forse è un problema dell'autorun o autoplay del tuo pc
Ultima modifica effettuata da fabriziorocca 25/05/09 16:39
aaa