Oppure

Loading
20/09/08 9:29
totipianurese
Ragazzi, ho un problema.
Creando dei pulsanti con flash 8, dopo nn riesco a fare in modo che cliccando su di essi, si và alla pagina internet specifica. Come devo fare?
aaa
21/09/08 6:42
totipianurese
CI SIETE???????
aaa
21/09/08 15:30
totipianurese
Aiutatemi per favore
aaa
21/09/08 17:46
Postato originariamente da totipianurese:

Ragazzi, ho un problema.
Creando dei pulsanti con flash 8, dopo nn riesco a fare in modo che cliccando su di essi, si và alla pagina internet specifica. Come devo fare?

non potresti usare JavaScript?
22/09/08 12:58
totipianurese
Tu lo sapresti fare?? io non conosco il java script. Mi potresti aiutare?
aaa
22/09/08 15:09
Postato originariamente da totipianurese:

Tu lo sapresti fare?? io non conosco il java script. Mi potresti aiutare?


cerca qualche guida su google.
puoi anche usare questa:
javascript.html.it/guide/leggi/25/guida-javascript-di-base/
22/09/08 16:28
totipianurese
No, non mi interessa conoscere il FLASH, mi serve solo questo. Io praticamente ho messo come indirizzo URL ho messo il sito a cui volgio ke si vada (cliccando su di esso (bottone)) . Ma quando clicco sul bottone mi dice che si sta cercando di comunicare cn un indirizzo interent attivo. e così viene bloccato.
Tu mi sai dire, se mettendo l'indirizzo URL e pubblicando il sito funzionerebbe??
aaa
22/09/08 17:43
Postato originariamente da totipianurese:

No, non mi interessa conoscere il FLASH, mi serve solo questo. Io praticamente ho messo come indirizzo URL ho messo il sito a cui volgio ke si vada (cliccando su di esso (bottone)) . Ma quando clicco sul bottone mi dice che si sta cercando di comunicare cn un indirizzo interent attivo. e così viene bloccato.
Tu mi sai dire, se mettendo l'indirizzo URL e pubblicando il sito funzionerebbe??

posta il codice che hai usato e vediamo.comunque la guida era per javascript. ;)