Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
14/05/08 15:23
Puma
Mi servirebbe un programma in assembler che prenda una frase da input e la stampi dopo prenda una seconda stringa e veda quante volte quest'ultima è contenuta nella prima.
Grazie dell'aiuto!
aaa
15/05/08 13:41
Shutdown
Nessuno svolgerà i compitini per te.. :-|
Questo è un forum, non una software house. :k:
aaa
16/05/08 20:35
Amarath
anche volendo aiutarti, sei troppo generico..

dovresti sapere che l'assembler è specifico per ogni architettura, quindi almeno dovresti specificare quella
aaa
17/05/08 7:26
Puma
Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.
Cmq ho già fatto da solo per fortuna....non funziona molto come forum..."complimenti" ai gestori di esso.

cmq l'architettura se non erro è la 8086, quella su cui la maggior parte lo studiano, quindi informazione ovvia e intuibile anche questa.

Au revoir....

p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)
aaa
24/05/08 11:03
K.Mitnick
Postato originariamente da Puma:

Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.


Sei stato tu a scriver "Mi servirebbe un programma", non hai chiesto un consiglio, ma il programma bello fatto... 8-|

Cmq ho già fatto da solo per fortuna....non funziona molto come forum..."complimenti" ai gestori di esso.


Funziona, semplicemente non si può pretender che gli altri facciano da zero il proprio lavoro...

cmq l'architettura se non erro è la 8086, quella su cui la maggior parte lo studiano, quindi informazione ovvia e intuibile anche questa.


Non è poi così ovvia... 8-|

Au revoir....

p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)


Il flaming è contrario alla netiquette...8-|

P.S.: assembly, non assembler...
Ultima modifica effettuata da K.Mitnick 24/05/08 11:05
aaa
24/05/08 12:45
Puma
Va bene assembler, tranquillo!
aaa
25/05/08 0:06
pierotofy
Postato originariamente da Puma:

Allora non mi aspetto che nessuno mi faccia i "compiti" ma volevo consigli o aiuto in genere.


Scusami tanto ma leggendo una frase del tipo "Mi servirebbe un programma blablabla grazie dell'aiuto" mi sembra tutto tranne che chiedere consigli.

Come ti è già stato risposto non siamo una software house, se hai un problema con un programma possiamo cercare di indicarti la via per risolverlo dopo che ci sarà stato mostrato il sorgente non funzionante o dopo una spiegazione dettagliata del problema, la pappa pronta non la facciamo.

Cmq ho già fatto da solo per fortuna....


Dopo che hai chiesto aiuto, se trovi una soluzione al problema di solito la si condivide postandola. Forse non hai ben capito come funziona un forum.

p.s.(sicuramente questo messaggio sarà censurato, vero?!?!...oramai la democrazia...)


E perchè mai dovrei censurarlo? Un bell'esempio di come non ci si deve comportare deve poter essere visibile a tutti.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 25/05/08 0:08
Il mio blog: piero.dev
26/05/08 20:52
Shutdown
Concordo con Piero e K.Mitnick ;)
aaa