Oppure

Loading
06/04/07 14:02
lorelapo
Scusate, ma quello che sto per proporvi dovrebbe essere realizzato con C e ASM, per cui scrivo in una sezione franca.

Vorrei creare una nuova shell, magari da implementare sul sistema che Che Guevara sta progettando, oppure su Wizard OS, magari usando anche come supporto il linguaggio che (forse) creerà la community, ed esattamente vorrei sapere se qualcuno di più esperto di me sa dirmi cosa fare, o almeno indirizzarmi da qualche parte. Non conosco l'ASM per cui ho bisogno anche di qualche libro, se potete consigliarmi un titolo.

Grazie in anticipo per il supporto.:D
aaa
06/04/07 14:02
lorelapo
Ps. non rispondetemi :

Eh . . . magari!

perchè sarebbe scontato
Ultima modifica effettuata da lorelapo 06/04/07 14:04
aaa
06/04/07 14:21
Hacker
Vorrei creare una nuova shell, magari da implementare sul sistema che Che Guevara sta progettando, oppure su Wizard OS

Se vuoi puoi entrare a far parte del progetto di wizard OS e vedere se si può combinare qualcosa,perchè forse quel progetto è stato abbandonato.

magari usando anche come supporto il linguaggio che (forse) creerà la community, ed esattamente vorrei sapere se qualcuno di più esperto di me sa dirmi cosa fare, o almeno indirizzarmi da qualche parte. Non conosco l'ASM per cui ho bisogno anche di qualche libro, se potete consigliarmi un titolo.

Se cerchi qualche guida sull' ASM puoi guardare questo sito:
giobe2000.it/

Indicizzarti da qualche parte è forse un po' difficile perchè sorgono vari problemi,tra i quali il tempo per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni a basso livello.
aaa
06/04/07 14:21
Hacker
Postato originariamente da lorelapo:

Ps. non rispondetemi :

Eh . . . magari!

perchè sarebbe scontato

?:-|
aaa
06/04/07 14:25
lorelapo
Grazie ora controllo i link, Eh . . . magari ! è la frase che dice Claudio Bisio nella pubblicità del 892424
aaa
06/04/07 14:31
lorelapo
Ah is avevo già visto quel sito ma non ero andato molto a fondo con il tutorial. Stavo iniziando il C e ho abbandonato, pentendomene adesso che lo so. Comunque grazie. Per Wizard OS non so se sono all'altezza, forse non sarei proprio di aiuto, ma se un admin dice che posso servire a qualcosa ditemelo sono subito lì, per cui Piero vedi di rispondermi presto, perchè il magico sistema non aspetta! Grazie, anche a te in anticipo.:D
aaa
01/05/07 16:36
c.ronaldo
Buon lavoro...

Te ne servirà proprio tanto:D
aaa
05/05/07 16:49
lorelapo
Si lo sò, sai consigliarmi dei buoni corsi sull'x86?
aaa