10/04/12 14:20
lucca
Ciao a tutti,
volevo ordinare i miei valori ottenuti da una formula in modo automatico e in modo molto semplice senza sprecare molte linee di codice.
Ho trovato la funzione che ordina gli elementi, allora ho pensato di fare una macro così automatizzo il tutto:
Ecco, ma io ho una "matrice" di valori ossia che non sono tutti nella stssa colonna!!!
Come faccio a modificare il range???
Ho provato per esempio a selezionare tutto ma mi ordina le prime due colonne e le altre NO!!!
Grazie di aver letto, aspetto con ansia una risposta ! Sono ben accetti anche idee di altro tipo per risolvere il problema!!!!!!!
volevo ordinare i miei valori ottenuti da una formula in modo automatico e in modo molto semplice senza sprecare molte linee di codice.
Ho trovato la funzione che ordina gli elementi, allora ho pensato di fare una macro così automatizzo il tutto:
Range("E56:E105").Select Selection.Sort Key1:=Range("E56"), Order1:=xlAscending, Header:=xlGuess, _ OrderCustom:=1, MatchCase:=False, Orientation:=xlTopToBottom, _ DataOption1:=xlSortNormal
Ecco, ma io ho una "matrice" di valori ossia che non sono tutti nella stssa colonna!!!
Come faccio a modificare il range???
Ho provato per esempio a selezionare tutto ma mi ordina le prime due colonne e le altre NO!!!
Grazie di aver letto, aspetto con ansia una risposta ! Sono ben accetti anche idee di altro tipo per risolvere il problema!!!!!!!
aaa