Oppure

Loading
31/10/11 8:29
Piowere
Ciao ho da poco fatto l'aggiornamento a froyo al mio Samsung gt-i5500. Tutto perfetto, però la boot image è cambiata: prima usciva la scritta android, ora la scritta samsung. Vorrei rimettere la vecchia immagine: come fare?s
aaa
31/10/11 9:27
Pitagora
prima di tutto il tuo telefono deve essere rootato, in quanto devi disporre di permessi root per modificare un file di sistema. Quindi esegui il root al telefono, installa un terminale dal market e con alcuni comandi bash ti sposti nella "main directory". Fatto questo, sostituisci il file boot.img con la nuova immagine (stesso nome, stessa estensione)

Oppure, scarica ROM manager (anche free) ed esegui un update.zip. Fatto ciò, collega il tuo telefono al pc, come se fosse un archivio di massa. Apri il file update.zip e sostituisci il file boot.img con la tua immagine. Per rendere effettive le modifiche, accendi il telefono in recovery e dal menù install zip from sd o install update.zip (non ricordo), ti installi il file zip appena modificato.

Entrambi i passaggi richiedono il root. Preferibile il secondo in quanto è più semplice. Non sono responsabile di ciò che tu fai
aaa