Oppure

Loading
20/09/11 20:23
Loryea
Salve, Mi servirebbe una guida di programmazione (o almeno un "Hallo word";) dei due linguaggi A+ e A++, sul web sono difficilissime da trovare queste guide, anche perché credo che A+ e A++ non si usano più da molti anni e che hanno quel briciolo di popolartà in più agli altri linguaggi abbandonati perché sono i primi linguaggi in ordine alfabetico.:yup:
Devo capire questi linguaggi per fare un grande paragone fra tutti i linguaggi (che conosco e conoscerò;), e fare statistiche sui linguaggi a codice binario o parlato; interpretato o compilato; "Un-" oppure "case-" sensitive (ovvero se è influente o meno la variazione tra lettere maiuscole e minuscole).

P.S.: Per tutti i linguaggi esistenti, cercare su google: "lista dei linguaggi di programmazione", possibilmente includendo anche le virgolette, e la prima voce wikipedia, é quella a cui mi sono affidato io. :yup:
aaa
20/09/11 20:42
Io ho un ebook su A+ , è in inglese, va bene lo stesso?

Edit: Ne ho due tutti e due su A+ :rofl:

Edit2: Li ho aperti tutti e due e sono manuali di riferimento per prepararti ad una determinata certificazione in A+
Sei sicuro di essere all'altezza di studiare determinati argomenti?
Ultima modifica effettuata da 20/09/11 20:56
20/09/11 20:52
Loryea
E mi potresti dare l'indirizzo del download, se li hai scaricati? oppure me li potresti allegare al tuo prossimo post in formato .zip magari? Che sia in inglese, va bene lo steeso, farò lavorare un bel po' il mio dizionario, così ti dirò anche se si trattava effettivamente di una guida al linguaggio A+ oppure una guida a come prendere un bellissimo voto in storia...:rofl::rofl::rofl:
aaa
20/09/11 20:58
Ora devo andare, per dopodomani ti do tutto...domani sarò impegnato e non potrò connettermi :_doubt:
Ciao Ciao :pat:
21/09/11 18:50
Loryea
Postato originariamente da nessuno:

Per A+

aplusdev.org/Documentation/…

Per A++

aplusplus.net/bookonl/


Mi hai dato il siti, ma traducendoli, non ho capito qual'è la sezione dedicata alla guida. Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico, e il collegamento A+ Tutorials, stessa cosa, non si capisce niente. Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese, non è quello il problema, è strutturato proprio male il sito.
aaa
21/09/11 18:58
Postato originariamente da Loryea:
Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico


Che vuoi dire? C'è quello che serve ... ma lo hai letto?

non si capisce niente.


Guarda che il problema è tuo ...

Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese


Questo è un altro problema ...

è strutturato proprio male il sito.


Non ti lamentare ... ci sono tutte le info del caso.
21/09/11 19:30
Postato originariamente da Loryea:

Postato originariamente da nessuno:

Per A+

aplusdev.org/Documentation/…

Per A++

aplusplus.net/bookonl/


Mi hai dato il siti, ma traducendoli, non ho capito qual'è la sezione dedicata alla guida. Il collegamento A+ Manuali di riferimento, non è per niente specifico, e il collegamento A+ Tutorials, stessa cosa, non si capisce niente. Non mi lamento del fatto che conosco poco l'inglese, non è quello il problema, è strutturato proprio male il sito.

aplusdev.org/…
aplusdev.org/tutorials/…
aplusdev.org/FAQ/…

I riferimenti ci sono :k: