Oppure

Loading
25/08/10 18:26
trittico69
Mi serve un aiuto… è un pò difficile da spiegare...comunque ci provo...
è scritto tutto nell'allegato...
se si riuscisse a fare tutto con formule per me sarebbe meglio perchè in caso qualche variazione in futuro riesco a fare qualche modifica...ma se è complicato allora va bene anche tutto con codici e poi si vedrà....

l'elenco dei nomi e dati inizia dalla riga 7 e finisce alla riga 1179...ho excel 2003 ma se qualcuno non ricorda le formule può anche farmelo per excel 2007 perché ho la possibilità di procurarmelo……
grazie!
aaa
26/08/10 21:24
trittico69
allego un file con tutte le variazioni che possono verificarsi il giorno dopo senza aggiornare le colonne E-F

tutta la tabella del foglio2, dalla colonna A alla colonna N, la devo stampare ogni giorno e quindi i nomi ( entrati usciti e movimenti)del giorno prima devono essere sostiutiti da quelli del giorno dopo.... quindi dobbiamo trovare un sistema per far comparire i nomi nelle prime righe(foglio2) o, se i nomi compariranno sulla stessa riga del foglio1, mettere dei filtri e quindi selezionere "celle non vuote" ...ma in questo caso si dovrebbe fare in modo che i filtri, delle colonne A e B, non interferiscano con quelli delle colonne E-F ed I-J e viceversa altrimenti dobbiamo mettere ogni colonna in un foglio diverso quindi creare foglio entrati foglio usciti e foglio movimenti ma in questo caso devo stamapre tre fogli
aaa