Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
18/10/17 3:41
adolf
Ho intenzione di monitorare i miei figli quando sto lavorando in ufficio. Io non so quale sia la scelta migliore, perché ci sono un sacco di software spia. Per favore mi dia suggerimenti.

----------

Grazie.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 18/10/17 13:59
aaa
18/10/17 5:10
nessuno
Adolf (!) ... guarda che è un reato. Evita certe richieste ...

E dato che si tratta solo di spam, magari un moderatore potrebbe cancellare questo thread ...
Ultima modifica effettuata da nessuno 18/10/17 5:24
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/10/17 7:55
TheDarkJuster
Anche se si tratta dei tuoi figli è un reato e ciò che chiedi personalmente mi fa schifo.
aaa
18/10/17 10:33
Thejuster
Ci sono apposite app nell'app store di google o di ios proprio per quello che dici.

Ovviamente devi installare l'app sul cellulare da monitorare.

Si chiama parental control o qualcosa del genere e come tu puoi tracciare loro, loro posso tracciare te ovviamente.

Altrimenti diventa reato.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
18/10/17 11:11
nessuno
Postato originariamente da Thejuster:
Altrimenti diventa reato.


E' reato in tutti e due i casi !

Se tu rubi qualcosa a me e io a te non risultano 0 reati ma 2 reati !

Comunque, questo thread è nato solo per SPAM ... per pubblicizzare quel sito ... mi MERAVIGLIO che non sia stato cancellato da un moderatore ...
Ultima modifica effettuata da nessuno 18/10/17 11:12
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
18/10/17 13:59
pierotofy
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
Il mio blog: piero.dev