Oppure

Loading
14/12/14 19:56
perillitommaso
Salve ragazzi, appena creo un nuovo progetto mi da un errore di questo tipo e in più non mi crea il file: MainActivity.java
E' la prima volta che inizio a vedere come si crea una app quindi non so proprio nulla, qualcuno può aiutarmi?! :(
aaa
15/12/14 18:27
TheDarkJuster
Beh certo, sei furbissimo, non solo non hai letto l'errore perchè in inglese, ma addirittura tagli la parte importante dell'errore nell'immagine. Ti ricordo che non siamo veggenti, fai una immagine in cui l'errore si legga....... TUTTO
aaa
15/12/14 18:37
nessuno
Ma perché l'immagine??

Non può fare un copia-incolla del testo nel forum come fanno tutti?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
15/12/14 19:44
TheDarkJuster
ma l'immagine fa molto più stile gruppo su whatsapp
aaa
16/12/14 14:13
perillitommaso
Avete ragione, scusate ahah comunque, io creo un progetto normalmente: imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/674/… e salvo il progetto nella mia cartella Workspace. Poi faccio sempre next, creo l'activity selezionando blank activity e faccio finish.
Dopo il caricamento mi da questo errore: [2014-12-16 15:08:56 - MyFirstApp] C:\Users\Utente\workspace\MyFirstApp\AndroidManifest.xml:10: error: Error: No resource found that matches the given name (at 'theme' with value '@style/AppTheme'). e in più, mi esce una x rossa qui: imagizer.imageshack.us/v2/202x315q90/538/… e non mi crea il file MainActivity.java nella cartella src .... :alert:
aaa
16/12/14 19:26
perillitommaso
io seguo delle guide e vedo che non mi crea dei file come il file che ho citato prima..
aaa
16/12/14 20:56
perillitommaso
ho trovato delle risposte qui: stackoverflow.com/questions/22219392/… ma non mi sono state d'aiuto perchè comunque non ho risolto niente.. :(
aaa
16/12/14 21:46
TheDarkJuster
hai scaricato l' ultima versione dell' android development kit di eclipse dal sito developer.android ? Hai spostato la cartella dopo aver avviato eclipse la 1° volta?
aaa