Oppure

Loading
25/05/13 15:21
Giovisual 2
In un applicazione Andorid c'è un file dat. sapete come aprirlo?
ho già provato con word pad e altri editor di testo,ma esce criptato (con quadratini e simboli strani)
aaa
25/05/13 15:41
Saik
I file .dat di solito sono file utilizzati dai programmi per salvare dati... Se non sai i dettagli di implementazione del programma non sarai mai in grado di leggerlo in modo corretto(Comprensibile all'uomo).
aaa
26/05/13 7:42
Giovisual 2
Quindi non lo posso aprire :( ?
aaa
26/05/13 8:14
TheKaneB
come dice giustamente @Saik, l'estensione .dat si usa anche per indicare file "generici" o comunque con formato proprietario.
Potrebbe essere un formato inventato dall'autore del programma.

Comunque potresti fare una prova e vedere se magari è un file di tipo SQLite (è molto popolare nelle App Android, grazie al fatto di essere integrato di default nel sistema).
sqlitebrowser.sourceforge.net

Usa questo programma per aprire il file e vedi se è effettivamente un DB di tipo SQLite oppure no.
aaa
26/05/13 9:31
Giovisual 2
No,non lo apre
altre idee?
aaa
26/05/13 10:14
Saik
Ti conviene lasciar perdere allora...
aaa
26/05/13 12:50
Giovisual 2
:d
Ecco il file che dovrei aprire mediafire.com/ magari ci riuscite
Ultima modifica effettuata da Giovisual 2 26/05/13 12:53
aaa
26/05/13 14:11
Saik
Il file contiene i nomi di diversi paesi ( Algeria, Etiopia ecc) seguiti da diversi byte. Ho notato che man mano che si scorre il file i byte dopo i nomi diventano tutti "FF" quindi penso che, se è un gioco, i byte dopo il nome del paese possano indicare l'avanzamento del gioco in quel determinato "scenario".

P.S: che tipo di applicazione è?
Ultima modifica effettuata da Saik 26/05/13 14:24
aaa