Oppure

Loading
26/03/13 12:56
lorenzoscarrone
salve a tutti,
ho creato una bootanimation, con un programma scaricato dal play store, (usato con successo più di una volta), l'ho impostata come tale. ora riavviando il telefono non solo non mi fa vedere l'animazione ma mi è sparito anche la schermata di sblocco e quella delle icone, in pratica non vedo più nulla sullo schermo.
da pc non riesco più ad accedere alla memoria non so per quale arcano motivo
aaa
26/03/13 13:48
pierotofy
Riesci ad accedere al telefono via adb?
Il mio blog: piero.dev
26/03/13 16:26
lorenzoscarrone
credo di si, perchè riesco ad accedere alla memoria, ma non ho ancora provato....
ammesso che ci riesca poi cosa devo fare ? :hail:
aaa
26/03/13 17:39
XBarboX
Se hai fatto il root del device (cosa probabile se provavi a cambiare la boot animation) prova a dare questo comando da console
adb reboot recovery

ora da qui dovresti riuscire a mandare via usb dal pc un file zip per ripristinare il sistema.

Se non hai la recovery non ti rimane che usare la "download mode" e sperare che il tuo telefono abbia una recovery online
aaa
26/03/13 18:07
lorenzoscarrone
purtroppo non riesco ad usare l'adb mi da questo errore: mi da ripetutamente device not found...:noway:
aaa
26/03/13 18:08
lorenzoscarrone
purtroppo non riesco ad usare l'adb mi da questo errore: mi da ripetutamente device not found...:noway:
aaa
26/03/13 21:00
LittleHacker
Postato originariamente da lorenzoscarrone:

purtroppo non riesco ad usare l'adb mi da questo errore: mi da ripetutamente device not found...:noway:


Dipende, se hai attivato l'ADB Debug sul telefono(prima di questo disastro)! Se non l'hai attivato, allora fai così:

Crea un nuovo file con il nome: adb1.bat, tasto destro, modifica, appena aperto il blocco note scrivi:
adb wait-for-device 
adb reboot recovery


Lo salvi e lo mandi in esecuzione con il doppio click, accendi il telefono, e dopo che è sparito il logo, colleghi il telefono al cavo USB!
:k:
Ultima modifica effettuata da LittleHacker 26/03/13 21:01
aaa
26/03/13 21:21
lorenzoscarrone
devo riavviarlo in modalità fastboot?
aaa