Oppure

Loading
25/10/12 23:09
cuore napoletano
Salve,vorrei un mano per il mio problema.
Sto imparando a programmare per Android con l'applicativo disponibile via web all'indirizzo beta.appinventor.mit.edu/
e quindi non installato sul mio PC.
Quando tento di aprire l'editor Block dopo che parte java7 mi si apre una finestrella con la scritta "Please locate the command directory on your computer and enter the full path below"
Sembrerebbe che debba dargli una path del mio PC ma se io lavoro sul loro server?
Prego di aiutarmi,grazie
aaa
27/10/12 14:39
LittleHacker
Postato originariamente da cuore napoletano:

Salve,vorrei un mano per il mio problema.
Sto imparando a programmare per Android con l'applicativo disponibile via web all'indirizzo beta.appinventor.mit.edu/
e quindi non installato sul mio PC.
Quando tento di aprire l'editor Block dopo che parte java7 mi si apre una finestrella con la scritta "Please locate the command directory on your computer and enter the full path below"
Sembrerebbe che debba dargli una path del mio PC ma se io lavoro sul loro server?
Prego di aiutarmi,grazie


Per questo ti posso dire solo di fare annulla, e continuare!
Quella finestra ti chiede di indicargli(sul tuo PC) dove si trova l'adb(se non mi sbaglio)!
Ma se posso fare un :ot: , ti consiglio di usare altri metodi per programmare app sotto Android, il più chiacchierato è Java+SDK android, invece il secondo(e secondo me più facile) è Basic4Android+SDK Android, a pagamento(solo B4A, l'SDK è sempre gratuito), ma costa davvero poco, c'è anche un Trial di 30gg!
Ti dico questo, perchè ho usato anche io AppInventor(per 2gg), e mi sono trovato malissimo, perchè se vuoi sposare il pulsante al centro, non è possibile farlo, è possibile solo sotto e sopra, e questo mi sembra un po' tragico!
aaa