Oppure

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09/07/12 13:16
Piowere
Salve a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile ridurre automaticamente tutte le textures di un videogioco 3d. In effetti non lo ho fatto prima perchè il gioco doveva funzionare nativamente come standalone o webplayer, ma mi ha attratto lo sviluppo mobile. Il gioco funziona su ARMv7 alla perfezione, ma su ARMv6 il videogioco va a scatti. Spero mi possiate aiutare.
Grazie in anticipo
aaa
09/07/12 15:11
TheKaneB
Su ARMv6 manca la FPU, è normale che vada a scatti.
Inoltre non tutti i dispositivi ARMv6 hanno la GPU, quindi in alcuni casi va addirittura in software rendering.

Che dispositivo stai usando per il testing?
aaa
10/07/12 17:13
Piowere
Uso un LG Optimus Hub, con cpu qualcomm snapdragon
s1 800mhz e gpu adreno 200.
Per ARMv7 e superiori uso un xperia u con cpu dual core 1 ghz e gpu mali 400...

Ma cosa centra? Ci sara un modo per farlo girare: dead space funziona eccellentemente su armv6, salvo qualche bug:noway:
Ultima modifica effettuata da Piowere 10/07/12 17:15
aaa