Oppure

Loading
24/02/12 18:55
Piowere
Salve ho da poco acquistato un Optimus Hub, con Android 2.3 e Optimus UI 2.0, purtroppo l'interfaccia utente va a scatti e non è fluida... stavo pensando di importare da un'altro dispositivo l'UI 1.0, ma purtroppo l'apk non si installa. Ho visto su altri telefoni (come l'Optimus SOL) che è fluida e veloce. Cosa fare:-?:-?:-?

P.S.: Preferirei non installare ROM cucinate
aaa
22/06/12 2:55
LittleHacker
Ciao, sono anche io un felice possessore di lug hub con rom ics, comunque per il tuo problema ti consiglio di fare un ripristino dei dati di fabbrica, ma se va ancora lento allora ti consiglio di cambiar e con cui 1.0 copiando(e non installando) il pacchetto in /System/app con i permessi di root e con root browser lite!
Ciao
aaa
09/07/12 13:22
Piowere
grazie, ho risolto così :D.
l'unico problema è stato il fatto che la 1.0 non ha bisogno di file aggiuntivi, quindi mi sono dimenticato di togliere quelli della 2.0 e il sistema è andato in bug... ho risolto facendomi mandare via bluethoot il file apk di ADW, così ho rimosso i file aggiuntivi della UI 2.0.

P.S.: odio i launcher alternativi come ADW o GO launcher, così dopo lo disinstallata :asd::asd:
aaa