Oppure

Loading
09/02/14 20:51
rickysr71
buona sera a tutti scienziati della programazione :) mi chiamo riccardo piacere e sono onorato di conoscervi in tanti io sono un appassionato d informatica da molto tempo e adoro iniziare a gustare le vie del programmatore so che e difficile :) non ho avuti esperienza nella programmazione e adoro imparare soloche xme ci vole corsi studi e scuole.
Bene iniziamo l unica cosa che vi voglio dire a voi esiste un programma per entrare nel setup.exe?? ed qualsiasi file setup?? tipo exe editor che puoi modificare sorgenti codici ecc... spero che capirete ciò che vi voglio dire piu o meno e poi creare il setup exe a piacere . intando o letto il vostro regolamento siccome adoro tanto il cracking anche questo e pure sempre programmazione xo un po illegaluccio lo so vorrei ad esempio registrare un software di prova che scadra fra 30 giorni e tentare di fermarlo quando sarà fermato il programma c e lai x sempre se mi aiutate vi sarò grato spero avete capito cosi vi voglio dire. poi se vuoi sapete cos e exestealth e un programma di protezione?? e poi voglio sapere una cosa come si fa a togliere un programam aad esempio trial versione poi e protetta di un lingaggio tipo asprotect enigma protectro e altri generi di protezioni spero che nn sia illegale ciò che o detto era soltanto informazioni se voi mi aiutate vi irngrazio in anticipo o magari parlaimo in un altra ambiente di chat e parliamo di qualsiasi cosa saluti attendo risposte grazie
aaa
09/02/14 21:42
nessuno
Se non è uno scherzo (e spero proprio che lo sia ...) è da inserire al primo posto nella Ciaffo Zone ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
09/02/14 22:29
pierotofy
3...2...1.... GO!
Il mio blog: piero.dev
09/02/14 22:58
HeDo
the fastest warp to ciaffo zone of the history XD
aaa
10/02/14 0:11
Thejuster
pinned!
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
10/02/14 16:36
Qwertj
goo.gl/…

FTL!!!
aaa
10/02/14 18:59
pierotofy
Nuova feature del forum.

[ciaffo]
Il mio blog: piero.dev
11/02/14 12:10
Thejuster
Postato originariamente da pierotofy:

Nuova feature del forum.

[ciaffo]


lol una bella innovazione :rotfl::rotfl::rotfl:
Ultima modifica effettuata da Thejuster 11/02/14 12:12
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer