Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
16/09/11 12:05
Mte90
Mi è arrivata cioè mi è stata bombardata la casella email perchè mi sono arrivate tipo 30-35 email uguali.
I destinatari siamo io e Crashsystem da quello che leggo nell'email vi posto il contenuto:
Abbandonate pierotofy.it

E' un sito che sfrutta la vostra identità personale, viola la privacy, e fa nuotare nell'oro il suo creatore: Piero Toffanin.

Sapete come ?

E' semplice: grazie alle tonnellate di pubblicità che inserisce nel suo sito.
1/5 dei ricavati bastano e avanzano a pagare l'hosting, mentre i restanti 4/5 vanno nelle tasche di quel furbacchione di Piero, che si compra computer, auto, benzina, diplomi, ragazze, lussi, ... E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI !

Spero che dopo quello che vi ho scritto, non rimarrete ancora come dei nabbi su quella macchina di soldi, che vengono intascati da un solo beneficiando.


Allora che sia un lamerozzo quello che scrive il post si può anche capire visto la quantità di email inviate e con solo 2 destinatari senza spiegare le sue motivazioni.
Piero giustamente ci ha lavorato su questo anche se ultimamente c'è stata qualche discussione sulla sua modernità, però è giusto che con i soldi che intasca ci faccia quello che ci pare.
Poi se ha la possibilità di comprare diplomi, ragazze,lussi gli dico che ha capito tutto dalla vita (scherzo :rofl: )
Mi sembra solo un modo per fare flame e incominciare discussioni senza fine, per me l'ha scritta qualcuno che è stato cacciato dal forum perchè /ciaffo/lamerozzo/yaddayaddablabla...
Ultima modifica effettuata da Mte90 16/09/11 12:05
aaa
16/09/11 12:09
nessuno
Ma sì ... lascia perdere ... è sicuramente opera di qualcuno che ha grandi problemi e tanto tempo libero ...

Verrebbe voglia di controllare da dove invia posta per denunciarlo alla polizia postale ma non vale la pena ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
16/09/11 12:10
lumo
Anche io l'ho ricevuta, e devo dire che non mi interessa più di molto. Intanto perchè non sono proprio sicuro che sia veritiera, in secondo luogo, io frequento questa community di certo non per avere i soldi(eventuali) di piero XD
Se poi ci guadagna ben per lui
aaa
16/09/11 12:10
Mte90
Dimenticavo l'email che ha usato che è tutto un programma:
il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it
aaa
16/09/11 12:13
nessuno
Postato originariamente da Mte90:

Dimenticavo l'email che ha usato che è tutto un programma:
il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it


E qual è l'header completa del messaggio?
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
16/09/11 12:33
Mte90
Return-Path: <il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it>
Received: from smtp204.alice.it (10.192.86.100) by cpms-1d1.cp.alice.it (8.6.023)
        id 4E5D837D00597C28 for xxxxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.it; Thu, 15 Sep 2011 21:28:23 +0200
Received: from User-PC (95.233.105.102) by smtp204.alice.it (8.5.124.08)
        id 4E259C1B04ABBEEA; Thu, 15 Sep 2011 21:28:23 +0200
Message-ID: <4E259C1B04ABBEEA@smtp204.alice.it> (added by postmaster@alice.it)
MIME-Version: 1.0
From: il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it
To: xxxxxx@xxxxx.it, xxxxxxxx@xxxx.it
X-Priority: 1
Priority: urgent
Importance: high
Date: 15 Sep 2011 21:28:27 +0200
Subject: Abbandonate pierotofy.it
Content-Type: text/plain; charset=utf-8
Content-Transfer-Encoding: base64

Eccolo qua ho censurato la mia email e di crash ;)
aaa
16/09/11 12:36
nessuno
Ok ... fossi in Piero farei denuncia alla polizia postale indicando l' IP

95.233.105.102

e si riesce a raggiungere il proprietario dell'ADSL corrispondente ...

Potresti anche dare un'occhiata agli IP di provenienza di tutti i partecipanti del forum .... troverai anche quell' ip ...

Così gli viene un po' di strizza ...

Ultima modifica effettuata da nessuno 16/09/11 12:42
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
16/09/11 13:09
Mte90
si è fregato da solo sto tizio XD

:ot:
si apre la caccia all'ip selvatico, armatevi o prodi cacciatori di ciaffi selvatici spammatori nullafacenti.

caricate i vostri spingardini a dosi di RTFM, liberiamoci di questi PEBKAC!

10 punti a ciaffo stecchito chi arriva a 100 l'orsacchiotto ciaffi in omaggio.

aaa