Oppure

Loading
15/12/10 13:51
VUK
IL nome dell'antivirus si chiama Mcffee,ma il mio dubbio è se è possibile che un programma di migliaio di righe costi così poco?è vero?
aaa
15/12/10 14:33
HeDo
tutto è possibile, esistono snippet così furbi che sono venduti a migliaia di euro...

ad ogni modo considera che esistono ottimi antivirus free, come ad esempio antivir, che non hanno nulla da invidiare agli antivirus commerciali :)
aaa
15/12/10 15:47
crashoverride
Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.
Ultima modifica effettuata da crashoverride 15/12/10 15:48
aaa
15/12/10 17:32
HeDo
Postato originariamente da crashoverride:

Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.


OT: Ora ti sei comprato un mac! bellissimo, ma fail dal punto di vista del programmatore!
aaa
15/12/10 19:47
crashoverride
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da crashoverride:

Guarda, se ti serve un buon antivirus io usavo Avast che c'è perfino una versione gratuita...

EDIT: Ho detto usavo perchè ora non uso più Windows.


OT: Ora ti sei comprato un mac! bellissimo, ma fail dal punto di vista del programmatore!


Nono frena, non ho detto in quel senso, ho voluto specificare che ora non lo uso più perchè sono passato ad altri OS per non far sembrare che l'antivirus non sia buono non per altro. Perchè dicendo usavo uno può pensare che ho cambiato per il meglio ma invece se avessi ancora Windows lo userei... :)
aaa