Oppure

Loading
18/10/06 13:16
trakstor
CIAO RAGAZZI SENTITE X CASO SAPETE COME E SE S PUO USARE IL VBKEY X USEGUIRE UN'OPERAZIONE CONTENUTA IN UN COMMANDBUTTON...FATEMI SAPERE QUALSIASI COSA...GRAZIE:k:
aaa
19/10/06 6:50
girobai
fai un esempio
aaa
19/10/06 20:12
trakstor
allora devo eseguire 1 sample audio usando il vbkey...x es premo il numero 1 dalla tastiera e m esegue 1 campione, premo 2 e mene esegue un'altro e così via, io sono riuscito a farlo funzionare usando i button(ed e con i button ke lo vorrei)ma m esegue solo quello selezionato e se tipo premo il tasto 2 m sa sentire dinuovo quel suono..in pratica qualsiasi tasto io prema m fa sentire solo il suono contenuto nel button selezionato..m riuscite a dare una mano..please..!!:(
aaa
25/10/06 10:11
DarkKnight
...ma hai fatto sì che ogni volta ke esegui un suono poi chiudi l'oggetto? non è che puoi postare il codice, in modo da esserti più d'aiuto?
aaa
26/10/06 20:56
trakstor
Private Sub Command2_KeyDown(KeyCode As Integer, Shift As Integer)
Dim Ret As Long
Dim a As String
a = "C:\Documents and Settings\administrator\Desktop\prog\simone\PROG\scream.wav"
Ret = sndPlaySound(a, SND_ASYNC)
Select Case KeyCode1
Case vbKey1
Command2.Caption = a
End Select
End Sub


Private Sub Form_KeyDown(KeyCode As Integer, Shift As Integer)
Case vbKey1
Command1.Caption = a
End Select
end sub
aaa
27/10/06 11:15
DarkKnight
...guarda ke così facendo prendi solo un suono e indipendentemente dal tasto suoni solo quello...dovresti fare un array di stringhe con i vari percorsi e poi in base al tasto(ad esempio usando un case x: ) apri il suono
aaa
02/11/06 18:50
trakstor
tipo m puoi fare la stringa x eseguire un suono cm hai detto te..??..:)
aaa
03/11/06 8:26
DarkKnight
allora...te fai un array di stringhe, dove in ogni stringa metti il percorso ke ti serve ok? poi fai un Case vbKey e li vedi in base al tasto premuto imposti il percorso su una variabile, esemio PathSuono. Una volta finito il case, fai partire il file, il cui percorso è nella variabile...
aaa