Oppure

Loading
25/02/10 12:35
lobo90
Ciao a tutti sono nuovo del campo questa è la mia prima applicazione con i db, ma veniamo al dunque...
Come dal titolo non riesco a ricavare l'id del campo selezionato nel datagrid per poterlo scrivere in una textbox:d mi potete aiutare??
aaa
25/02/10 13:06
nessuno
La tua richiesta non è affatto chiara ... l'ID del recordi potresti non averlo se non è previsto nella tabella del tuo DB e nella SELECT ...

Non si capisce quale sia il contesto in cui operi, quindi è praticamente impossibile risponderti ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
25/02/10 13:25
lobo90
Scusa mi spiego meglio ho la tabella Menu che è composta dai campi Cod_piatto Piatto Prezzo
la leggo nel programma in vb tramite datagrid tramite questo codice:

dodc1.ConnectionString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=\Server\wwwroot\db.mdb;Persist Security Info=False"
Adodc1.RecordSource = "SELECT Piatto,Costo FROM Menu"
Set DataGrid1.DataSource = Adodc1


Nella query devo inserire anche il campo Cod_Piatto??
Dovrei prendere il Cod_piatto della riga selezionata e scriverlo nella textbox.
Grazie per la risposta
Ultima modifica effettuata da lobo90 25/02/10 13:35
aaa
25/02/10 14:48
nessuno
Sì ... certo ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.