Oppure

Loading
26/01/10 19:44
mido
Ciao, volevo sapere come posso cliccare un bottone in un sito dove non c'è un nome.
Un esempio potrebbe essere il "aggiungi agli amici" di facebook.
facebook.com/…
aaa
26/01/10 21:07
Cronos
Questa è la sezione Visual Basic 6. Cambia sezione
aaa
26/01/10 21:08
Cronos
E poi non si capisce cosa vuoi dire: spiegati meglio
Ultima modifica effettuata da Cronos 26/01/10 21:10
aaa
26/01/10 21:33
GrG
Postato originariamente da Cronos:

E poi non si capisce cosa vuoi dire: spiegati meglio
aaa
26/01/10 22:04
mido
voglio fare un programma in vb6 che faccia richiesta a un mio amico su facebook. Come faccio a far cliccare al programma il bottone "aggiungi agli amici" se non c'è il name.
Pensavo a una cosa tipo document.all.item."?".click
aaa
30/01/10 11:49
GrG
la prima cosa da fare è capirne il funzionamento e analizzare il sorgente della pagina... se tu avessi visto bene non è un pulsante, ma un "link" ... ecco il suo codice:
<a class="UIButton UIButton_Gray UIActionButton" href="/ajax/profile/connect.php?profile_id=1406052789&rel_dialog=1&src=top_bar" rel="dialog-post">
<span class="UIButton_Text">
<span class="UIButton_Icon UIButton_IconNoSpriteMap" style="background-position: 0pt -386px;"/>
Aggiungi agli amici
</span>
</a>


quindi in teoria basta che ti colleghi all'indirizzo cui punta il link
aaa
30/01/10 22:53
mido
Postato originariamente da GrG:

la prima cosa da fare è capirne il funzionamento e analizzare il sorgente della pagina... se tu avessi visto bene non è un pulsante, ma un "link" ... ecco il suo codice:
<a class="UIButton UIButton_Gray UIActionButton" href="/ajax/profile/connect.php?profile_id=1406052789&rel_dialog=1&src=top_bar" rel="dialog-post">
<span class="UIButton_Text">
<span class="UIButton_Icon UIButton_IconNoSpriteMap" style="background-position: 0pt -386px;"/>
Aggiungi agli amici
</span>
</a>


quindi in teoria basta che ti colleghi all'indirizzo cui punta il link
+
ho provato, ma non funziona.
aaa
31/01/10 11:50
GrG
mostra come hai impostato il codice e spiega in che senso non funziona
aaa