Oppure

Loading
17/11/09 11:27
massimo
salve, e possibile calcolore direttamente dal datagrid?
invece di farlo con i text q.tà, prezzo, totale
es: nelle ultime 3 righe
aaa
17/11/09 14:10
GrG
non ho capito... prova a spiegarti meglio
aaa
17/11/09 17:21
massimo
ok mi spiego: ho visto che ci sono dei programmi tipo fatturazione che si scrive direttamente sul datatagrid che scrivi gli articoli metti la quantità il prezzo e il totale il tutto scrivendo nel datagrid.
aaa
17/11/09 18:17
GrG
ok adesso hai esposto il problema chiaramente... solo che io non so usare i datagrid (solitamente uso msflexgrid) quindi non ti so aiutare... dovrai aspettare l'aiuto di qualcun altro che lo sappia
aaa
17/11/09 18:42
massimo
ok scusami una domanda io uso il datagrid. quale la differenza del msflexgrid ?
e ti chiedo unaltro favore, ho 2 text uno nominato txtimporto e altro txtdaldo in cui importo va nel datafrid laltro no. non mi serve nel data grid. il punto e questo.
es: se scrivo 100 su importo si va inserire ne txtsaldo, adesso vorrei che importo che ce nel saldo sia sempre visibile e che inserendo altri inporti su txtimporto il saldo va ad aumentare sempre di piu,e che il txtsaldo non sia azzeri e rimanesempre visibile anche quano rientro nel form.
aaa
18/11/09 14:32
GrG
la differenza non te la so dire... visto che conosco solo msflexgrid, so che sono simili ma hanno (credo) alcune "proprietà"/eventi diversi...

per il secondo problema dovresti aprire un nuovo topic... e poi: "che il txtsaldo non sia azzeri e rimanesempre visibile anche quano rientro nel form." che significa "quando rientro" ? cioè quando chiudi e riapri il programma? Se intendevi questo devi salvare il suo valore o in un file o nel registro
aaa