Oppure

Loading
12/07/06 18:32
antoniol
Dato che ho due computer vorrei creare una specie di nn so connessione remota... :d:d

Vabe per la connessione di Winsock ok....

Ma per vedere i file e magari scaricarli nn so proprio dove sbattere la testa!! :grr::grr:
aaa
12/07/06 23:29
Morpheus80
Potresti usare il programma VNC per la gestione remota di un computer, lo puoi trovare a questo link: pc-facile.com/guide/gestione_remota_computer_VNC/
però mi sorge una domanda: Vuoi creare tu un programma di gestione remota o cerchi solo un programma che ti permetta di gestire il computer in remoto?
aaa
14/07/06 10:05
natamas
Io sono riuscito a farla tramite winsock, ma per adesso non la posso mettere on-line perche è in fase di rifinitura.
Puoi vedere i file e le cartelle che si trovano sul pc remoto e le puoi scaricare e cancellare.
Vi faccio sapere:D
aaa
14/07/06 20:57
Morpheus80
Postato originariamente da natamas:

Io sono riuscito a farla tramite winsock, ma per adesso non la posso mettere on-line perche è in fase di rifinitura.
Puoi vedere i file e le cartelle che si trovano sul pc remoto e le puoi scaricare e cancellare.
Vi faccio sapere:D

Anchio ne ho fatto uno (in visual basic) però il mio può solo vedere i file del computer su cui è installato il programma, forse lo riesco a mettere on_line anche domani, adesso stò finendo la parte grafica...
io gli ho integrato anche l'utilizzo di un FTP, e housato una funzione diversa dal winsock, bhe, lo vedrete poi domani on_line... :D ehehe ;)
aaa
29/07/06 15:04
antoniol
Ma nn è che pupi pubblicare il codice su Questa Topic??
:k:
aaa
30/07/06 18:06
Skocci88
Natamas potresti postare il codice x vedere i file dell'altro computer? Xk anch'io ho fatto un programma di connessione, chat e trasferimento remoto ma vorrei anche inserire il sorgente per vedere i file!

Grazie!:k:
aaa