Oppure

Loading
03/11/09 20:47
Mikiwi93
Salve a tutti,avrei bisogno d'aiuto vorrei integrare all'interno di un form un file .exe,cossichè il programma che dovrei creare sia tutt'uno ,come potrei fare?
aaa
04/11/09 7:12
GrG
che intendi per integrare? spiegati meglio, magari fai un esempio... intendi tipo un plugin come quelli di gimp?
aaa
04/11/09 13:53
Mikiwi93
Intendo,mettiamo il caso che ho la clacolatrice,la vorrei integrare dentro un'altro file exe,senza che la calcolatrice si trovi fuori dal file exe,come posso fare?
aaa
04/11/09 15:29
GrG
dovresti usare un joiner o un programma che te li unisca... ossia devi crearti un pacchetto auto-estraente (è un unico exe, ma che una volta aperto si "scompone" nei vari exe di origine in una cartella temporanea e li esegue, naturalmente una volta chiusi gli exe viene eliminata la cartella e i file temporanei)... in poche parole l'utente non si accorge di niente e i tuoi exe appariranno come un unico exe.

Per quanto riguarda la pratica farti un programma di questo tipo è complicato, devi trovarti un programma che unisca i tuoi due exe, per farlo ad esempio puoi usufruire di un programma già presente in windows C:\Windows\System32\iexpress.exe attraverso la shell() gli dai i comandi dos per fondere i due exe...

aaa
04/11/09 15:34
Mikiwi93
Postato originariamente da GrG:

dovresti usare un joiner o un programma che te li unisca... ossia devi crearti un pacchetto auto-estraente (è un unico exe, ma che una volta aperto si "scompone" nei vari exe di origine in una cartella temporanea e li esegue, naturalmente una volta chiusi gli exe viene eliminata la cartella e i file temporanei)... in poche parole l'utente non si accorge di niente e i tuoi exe appariranno come un unico exe.

Per quanto riguarda la pratica farti un programma di questo tipo è complicato, devi trovarti un programma che unisca i tuoi due exe, per farlo ad esempio puoi usufruire di un programma già presente in windows C:\Windows\System32\iexpress.exe attraverso la shell() gli dai i comandi dos per fondere i due exe...


i comandi dos quali sarebbero?e se prima vorrei far partire il form e poi il file exe come faccio?
aaa
04/11/09 16:08
GrG
l'ordine di "avvio" lo imposti attraverso i comandi...

bè non c'è un comando, ma ce ne sono di più... devi studiarti il funzionamento di iexpress (non è complicato)
aaa