Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
07/07/06 12:51
tracymc
ciao uagliò mi serve un virus di quelli che se ti entrano nel pc il pc lo devi buttare. Fatemi sapere
aaa
07/07/06 16:58
natamas
Mi dispiace per te, ma come ho già detto a "razorback" non credo che nessuno ti darà retta perche questa è una comunity di programmatori non di CRACKER.
Quello che chiedi, se non lo sai, è illegale!

Ciao
:ot:
aaa
07/07/06 17:26
tracymc
perchè i virus non sono programmati come dei normali programmi? io volevo solo sapere come è composto a scopo informativo, a prescindere se è illegale o meno.
Saluti
aaa
07/07/06 18:34
cH!cus
Ho risposto anche a l'altro topic. I virus servono per distruggere e sabotare, e per come la vedo io è puro terrorismo informatico. I programmi sono stati concepiti per aiutare l'utente a risolvere un determinato problema. Il virus aiuta? risolve problemi? Non mi pare... Purtroppo in rete ci sono già troppe risorse che permettono la divulgazione facile di come costruirsi un virus.
aaa
07/07/06 18:43
tracymc
non metto in dubbio che i virus fanno del bene, ma visto che i virus si programmano e in alto a sinistra vi è scritto "la community di programmazione" volevo solo chiedere, visto che il forum è fatto proprio per chiedere...
P.S. I virus fanno male dal punto di vista della vittima, non dal punto di vista dell' aggressore
aaa
08/07/06 11:38
cH!cus
Postato originariamente da tracymc:

P.S. I virus fanno male dal punto di vista della vittima, non dal punto di vista dell' aggressore


Beh complimenti, almeno questo riesci a notarlo.:D
aaa
08/07/06 14:03
Zizzius
Postato originariamente da tracymc:

in alto a sinistra vi è scritto "la community di programmazione" volevo solo chiedere, visto che il forum è fatto proprio per chiedere

Non fare l'ingenuo. Il forum è fatto sì per chiedere, ma nel rispetto della legge, delle persone e del vivere civile - in una parola, del regolamento del forum stesso (che puoi leggere alla pagina pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839/), di cui hai infranto i punti 2, 5, 6, 8 e 9.
PieroTofy.it non ha bisogno di persone come te, quindi per favore desisti dal tuo atteggiamento offensivo e petulante.

Post locked.
aaa