Oppure

Loading
15/10/09 7:05
kanap57
Salve, stavo installando Vb6, ma il CD era rovinato e ho dovuto desistere.
Dove posso scaricare il programma, tenedo presente che con il PC su cui lo devo installare non posso connettermi ad internet
aaa
15/10/09 8:38
theprogrammer
Il VB6 e' un prodotto commerciale coperto da diritti d'autore (non e' gratuito) e NON si scarica da nessuna parte.

Attenzione ...
aaa
15/10/09 10:13
kanap57
Postato originariamente da theprogrammer:

Il VB6 e' un prodotto commerciale coperto da diritti d'autore (non e' gratuito) e NON si scarica da nessuna parte.

Attenzione ...

Ti ringrazio
aaa
15/10/09 12:30
theprogrammer
Postato originariamente da kanap57:
Ti ringrazio


Di nulla ...
aaa
15/10/09 18:01
GrG
io sapevo che se uno ha il cd originale del vb (ma di qualunque altra cosa) ma per qualche motivo si rovina è legale scaricarsi la crack... :-|
aaa
15/10/09 18:03
theprogrammer
Postato originariamente da GrG:

io sapevo che se uno ha il cd originale del vb (ma di qualunque altra cosa) ma per qualche motivo si rovina è legale scaricarsi la crack... :-|


Ma che stai dicendo Grg ... ? Forse non conosci bene il concetto di "crack" ...

Chi ha il CD originale "danneggiato", telefona a Microsoft e chiede la soluzione del problema ...
aaa
15/10/09 18:23
GrG
boh era qualcosa che lessi un bel pò di anni fa e che mi è rimasto impresso nella memoria, ma ho fatto una ricerca su google e pare sia illegale lo stesso, anche se però non si nuoce a nessuno (poichè il programma è stato pagato) anche se sempre illegale è...

p.s. si, so che è una crack, la modifica del codice di un programma, normalmente fatta per levare le limitazioni e quindi renderlo come un prodotto registrato...
aaa
15/10/09 18:56
theprogrammer
Postato originariamente da GrG:

p.s. si, so che è una crack, la modifica del codice di un programma, normalmente fatta per levare le limitazioni e quindi renderlo come un prodotto registrato...


E non mi pare che un crack c'entri nulla con un CD originale ... :-)

Il discorso e' semplice ... se il CD rovinato di kanap57 è originale (o comunque kanap57 ha una licenza regolarmente acquistata) puo' installare il VB da un'altra fonte ... altrimenti, e' illegale ...
aaa