Oppure

Loading
29/06/06 9:58
Car Mine
salve ragazzi e complimenti per le vostre dritte... ho un problema intano vi scrivo il codice gia funzionante...

Private Sub Command2_Click()
Open App.Path & "\LOT_SCAD_Var.txt" For Output As #1
Dim Str1, Str2, Str3 As String
Str1 = ”Text1”
Str2 = ”Text2”
Str3 = Text1 & " ; " & Text2
Print #1, Str3
Close #1


Exit Sub
fine:
Close #1
MsgBox Err.Description
End Sub

Private Sub Command3_Click()
Unload Form1
End Sub

questo programmino non fa altro ke una volta immessi dei dati alfanumerici in due dialogbox text separare, alal pressione di un tasto genera un file di testo. Questo file di testo dovrebbe essere in questo modo:

"testo1" ; "testo2"

invece il programma lo salva in quest'altro modo:

testo1 ; testo2

Il problema e che non riesco a salvare gli apici ("";) nel fiel di testo e no capsico il perke...

mi aiuatate voi ke ne capite piu' di me? grazie mille Car...:k:;)
aaa
29/06/06 11:02
pierotofy
Prova così:

Str3 = """" & Text1 & """" & " ; " & """" & Text2 & """"
Ultima modifica effettuata da pierotofy 29/06/06 11:03
Il mio blog: piero.dev
29/06/06 11:09
Car Mine
grazie mille piero sei stato gentilissimo...

ora funziona benissimo. Grazie ankora davvero, mi hai risolto un problema grandissimo. ;);)

We se avro bisogno di aiut0, non esitero a scriverti e a scrivere a tutta la comunity.

grazie ancora CarMine ;)
aaa
29/06/06 12:16
Car Mine
eccomi di nuovo... altro problemino...


ho creato un tasto nello stesso programma sopra riportato, ke mi deve aprire un programma. ho usato questa sintassi:

shell "c:\percorso\nomefile.exe

ora il problema e che mi va in crash il programma che devo aprire, e mi appare una finestra dove mi dice che si sono causati errori e che l applicazione deve essere chiusa.

esiste un altro comando per aprire tale applicazione? tipo il comando run? ma no conosco la sintassi e non so neanke se e' il comando giusto...

grazie anora car ;)
aaa
29/06/06 12:53
cH!cus
Sei sicuro che il programma vai ad aprire con la funzione Shell non crashi anche quando lo apri da Risorse del Computer ecc?
aaa
29/06/06 12:56
Car Mine
sicurissimo al 101%... ho il collegamento sul desktop di questo programma esterno e da li funziona benissimo. Ho pensato anke di togliere il collegamento e dare il percordo direttamente da c:\programmi\ecc ecc

ma nulla...

:-|
aaa