Oppure

Loading
24/09/09 14:04
DavidP
Ciao a tutti varrei sapere come faccio a modificare un address di un programma/gioco ad esempio pinball di windows in vb6 sapendo gia glia address
aaa
24/09/09 14:48
theprogrammer
Ma che vuoi dire ?
aaa
25/09/09 16:38
DavidP
gli address sono dei valori che vanno a modificare un gioco ed io li vorrei modificare appena parte quel gioco tramite vb6
aaa
25/09/09 16:46
theprogrammer
Postato originariamente da DavidP:

gli address sono dei valori che vanno a modificare un gioco ed io li vorrei modificare appena parte quel gioco tramite vb6


Address e' un termine inglese che significa "indirizzo" ...

In informatica, si riferisce ad un "indirizzo di memoria".

Dire che "sono valori che vanno a modificare un gioco" non ha senso (molto probabilmente non conosci cio' di cui parli).

Semmai, quello che vuoi fare e' modificare il contenuto di una cella di memoria di cui conosci l'indirizzo (l'address) ma non e' ne' facile ne' (a volte) fattibile, per tante ragioni.

Oltre ad essere poco "leale" vincere con i cheat ...
aaa
26/09/09 11:08
andrex91
Penso tu voglia cercare di imitare Cheat engine
aaa
03/10/09 21:21
DavidP
E' come ha detto theprogrammer io vorrei modificare un valore della memoria di un gioco.
Cosi tanto pe incominciare come pinball di xp
aaa
03/10/09 22:04
ashman
chat engine fa per te! pero seleziona il giusto valore altrimenti ti si blocca tutto poi dipende anche dal gioco o programma che stai provando
aaa
07/10/09 11:02
DavidP
Lo che con cheat engine lo si può fare pero a me serve che aapena avvio il gioco o quello che sia con un bottone in vb6 vado a modificare gli address interessati.
capito? spero di si perchè lo so che lo si puo fare.
ciao e frazie ancora per il vostro aiuto
aaa