Oppure

Loading
19/09/09 11:33
massimo
salve. vorrei sapere se e possibile dare la stessa dimensione di un icona dentro un command?
aaa
19/09/09 11:58
theprogrammer
Cioe'?
aaa
19/09/09 12:16
Enemy
l'ignoranza e' un bene! ora capisco il perche'.

(cercasi traduttori)
aaa
19/09/09 16:59
massimo
intendo dire in cui inserisco un icona un picture in un pulsante. sarebbe che vorrei fare un pulsante piccolo. e sarebbe che se faccio il pulsante piccolo icona si vede metà.
e vorrei dare la stessa dimensione del pulsante.
aaa
19/09/09 17:10
theprogrammer
Postato originariamente da massimo:

intendo dire in cui inserisco un icona un picture in un pulsante. sarebbe che vorrei fare un pulsante piccolo. e sarebbe che se faccio il pulsante piccolo icona si vede metà.
e vorrei dare la stessa dimensione del pulsante.


Ma che usi google per tradurre in italiano dall'armeno ?

Sei straniero ?

Comunque, dalle poche cose che ho capito, hai un normale button che hai ridimensionato in maniera che sia piccolo e l'icona che hai inserito e' piu' grande (e quindi se ne vede una parte ...). Mi sa che non puoi fare nulla con i button normali.

Puoi usare uno dei tanti controlli free, disponibili su internet, che ti consentono tante altre cose ...
aaa
19/09/09 17:14
Louis
Ciao Massimo,
forse non sei italiano?
Puoi benissimo inserire direttamente un' ico in un Command con la proprietà Picture e la proprietà Style=1; poi togli/pulisci la Caption del Command e lo ridimensioni alla grandezza dell'Ico.
:k:
aaa
19/09/09 17:16
theprogrammer
Postato originariamente da Louis:

lo ridimensioni alla grandezza dell'Ico.


Se non ho capito male, vuole fare il contrario ... ridimensionare l'icona alla grandezza del pulsante ...
aaa
19/09/09 17:21
Louis
ridimensionare l'icona alla grandezza del pulsante ... 

se é così nella rete tempo fa ho trovato un prog. che riduce/aumenta le dimensioni delle ico; devi cercare ....
aaa