Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
13/09/09 16:01
massimo
ho un problemino, in un progetto ho messo dei editor menu. ma ha progetto in costruzione facccio la prova funziona poi se provo diretto dal progetto non compaiono le scritte del munu ho le form inserite, come mai?
aaa
13/09/09 16:03
GrG
mm... spero che non parli l'italiano come lo scrivi :rotfl:

cmq sia nn ho capito bene...
aaa
13/09/09 16:20
massimo
dicevo che in un progetto ho messo dei editor menu. che alcune scritte non mi compaiono nel progetto finale. ma mentre lo costruisco faccio la prova del form stesso funziona
aaa
13/09/09 16:24
fusebyte
Anche a volerti aiutare,io non ho capito un'acca.
Cerca di spiegarti meglio..scrivi con calma e spiegati.

Ciao
aaa
13/09/09 16:57
massimo
scusami ma tu lo sai cosa è editor menu di vb6. e sò bene italiano- ti ho spiegato che mettendo ad esempio clienti con menu editor e poi faccio prova su progetto non compare la scritta clienti.funziona solo in fase di progettazione della rubrica . spero che mi hai capito ciao
aaa
13/09/09 17:40
theprogrammer
Postato originariamente da massimo:

scusami ma tu lo sai cosa è editor menu di vb6


Un "editor menu" non e' nulla ... non ha senso, anche se non lo sai.

. e sò bene italiano-


Non e' una frase in italiano questa.

ti ho spiegato che mettendo ad esempio clienti con menu editor e poi faccio prova su progetto non compare la scritta clienti.funziona solo in fase di progettazione della rubrica . spero che mi hai capito ciao


Dove inserisci il menu? Su quale Form? E' la stessa form che avvii? Il menu' e' visibile o invisibile?
aaa
13/09/09 17:48
GrG
forse fai prima ad allegare il progetto al post così sperimentiamo in 1° persona....
aaa
13/09/09 18:50
massimo
ok
aaa