Oppure

Loading
01/09/09 19:04
massimo
ciao volevo sapere se vb6 e conpatibile con vista

edit: titoli troppo generali
Ultima modifica effettuata da GrG 01/09/09 19:07
aaa
01/09/09 19:06
GrG
si e no...

io non ho vista ma ho sentito molte lamente su malfunzionamenti di vb6 su vista...
aaa
01/09/09 19:24
Karl
Ciao, io l'ho installato oggi... funziona... però ho notato dei rallentamenti quando disponi i controlli nella finestra di progettazione
aaa
01/09/09 19:38
massimo
ti chiedevo xche ho tolto vistae ho messo xp originale e ho avuto problemi mi siblocca spesso, e compare scritta bianca e schermata blu. il problema che adesso non acetta il sistema il vista di suo originale.sapresti qualcosa a riguardo. la parola particolare che che di errore e ----ati----
aaa
01/09/09 20:09
GrG
schermata blu e scritta bianca? e questo che centra con vb6?
aaa
02/09/09 8:05
TheEngi
Potrei sparare un cavolata però se il messaggio di errore è (ati) potrebbe essere che la tua schaìeda video (presuppongo della ati) abbia avuto un sovraccarico al momento della disistallazione e installazione del vecchio e del nuovo sistema operativo danneggiando alcuni driver.
questo mi è successo con un vecchissimo computer su cui avevo deciso di disistallare window me (che non mi piaceva afatto ed era molto instabile) e volevo installare window 98 molto stabile all'epoca e ancora oggi.
In poche parole alla fine ho dovuto cambiare scheda video:-o
ti conviene fare affidamento a coloro che ti hanno venduto il pc.:pat:
aaa