Oppure

Loading
31/08/09 22:41
robycost
VB6 : ciao a tutti come posso fare ....è mia intenzione mettere un bottone nel mio progetto e alla sua pressione vorrei che mi aprisse un file pdf .... come fare ???
Grazie !!
aaa
31/08/09 22:44
robycost
Mi ero dimenticato un'altra cosa che gradirei fare : nel mio progetto ho usato dei command ... vorrei usare delle imagi al posto dei command ovviamente le imagi dovrebbero fare la stessa cosa del command ... Possibile ?? Come fare ??
Grazie mille..
aaa
31/08/09 23:13
ruggy94
Postato originariamente da robycost:

Mi ero dimenticato un'altra cosa che gradirei fare : nel mio progetto ho usato dei command ... vorrei usare delle imagi al posto dei command ovviamente le imagi dovrebbero fare la stessa cosa del command ... Possibile ?? Come fare ??
Grazie mille..

Basta che utilizzi delle PictureBox e ne gestisci l'evento Click.
Ma per "aprire" file .pdf intendi aprirli con il programma predefinito o con il tuo programma?
aaa
01/09/09 9:51
robycost
ok grazie ... per il pdf intendo : io ho un command e quando lo schiaccio mi deve aprire un documento che io ho salvato in formato PDF tutto qui ...
aaa
01/09/09 12:16
robycost
Grazie .... per le Imagi ho risolto come mi hai consigliato ...una delizia OK grazie tante ....
aaa
01/09/09 12:35
fusebyte
Potresti per gentilezza,postare il sorgente,è una cosa che interessa anche me.

Grazie
aaa
01/09/09 20:26
ruggy94
Postato originariamente da robycost:
ok grazie ... per il pdf intendo : io ho un command e quando lo schiaccio mi deve aprire un documento che io ho salvato in formato PDF tutto qui

E allora utilizza Shell(percorsodelfile)
aaa