Oppure

Loading
30/08/09 16:14
massimo
ci sono riuscito a far partire il progressbar con il pulsante.
vorrei sapere se cambiare colore della label, es: ho 2 label e al passaggio del mouse cambiano colore asolo la la parola deve cambiare non tutto il formato, se e posibile come si fà?

edit: corretto il titolo (avevi sbagliato a scrivere :P)
Ultima modifica effettuata da GrG 30/08/09 17:29
aaa
30/08/09 17:02
BugliL
Utilizzando una label normale non è possibile cambiare il formato di singole parole o singole parti di una stringa...
aaa
30/08/09 17:31
massimo
volevo sapere come come possono cambiare colore i pulsanti al passaggio del mouse.
poi volevo dirti che gif animata cioe una bandiera che sventola come posso farla muovere cioe farla sventolare.se e possibile in vb6 e la procedura?
aaa
30/08/09 17:56
GrG
ma una ricerchina su google prima di postare sul forum no? (magari in inglese così trovi al 99% qualcosa)

lmgtfy.com/
aaa
14/03/12 8:26
zakker
Complimenti per la risposta GrG: allora chiudiamo questo forum se tanto bisogna fare ricerche altrove.
aaa
25/03/12 19:48
GrG
zakker, su internet ci sono molti esempi e molte risposte. Moltissima gente chiede sui forum senza fare prima opportune ricerche, in questa maniera si vengono a creare tantissimi topic doppioni di gente che fa sempre le stesse domande, e alla lunga ci si stufa di rispondere.

I forum sono fatti per aiutare le persone in particolar modo quando non riescono a trovare le risposte o se quelle che trovano danno problemi :k:

Il topic è parecchio vecchio, leggi il regolamento
aaa