Oppure

Loading
27/08/09 13:15
giusy_m86
Salve, vorrei realizzare un programma che dopo aver acquisito un'immagine, riesca ad individuare in essa la presenza, con relative informazioni, del barcode.
La parte acquisizione è ok, il problema sta nell'individuare il barcode...Esiste qualche libreria?Sapete dove posso trovare qualche esempio? Grazie
aaa
27/08/09 15:10
BigMitch
Salve io uso per identificare il numero del barcode uso la libreria di Softek Software scaricabile sul sito:

softeksoftware.co.uk/

Xò ti dico ke è una libreria trial.

ciao fammi sapere per altro. :k:
aaa
01/09/09 16:21
giusy_m86
Grazie anche io avevo trovato questa libreria...c'è un piccolo problema...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6
aaa
04/09/09 16:05
BigMitch
Postato originariamente da giusy_m86:

...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6


La qualità del barcode intendi il tipo? Cioè se è COD39 o altro?

Perchè se è così se t'installi l'applicazione della Softek Barcode c'è un esempio scritto in VB 6 che ti indica come fare...

Se ti serve altro fammi sapere.. ciao :k: :)
Ultima modifica effettuata da BigMitch 04/09/09 16:06
aaa
05/09/09 20:47
fusebyte
Trial per quanti giorni?
Trial con limitazioni?
..superabile.?.tipo con quelle utilities fermatempo tipo Cra..log o altro?


Ciao
aaa
07/09/09 12:26
giusy_m86
Postato originariamente da BigMitch:

Postato originariamente da giusy_m86:

...mi servirebbe qualcosa che mi indicasse anche la qualità del barcode letto.Sai qualche libreria che riesca a fare ciò?sempre in vb6


La qualità del barcode intendi il tipo? Cioè se è COD39 o altro?

Perchè se è così se t'installi l'applicazione della Softek Barcode c'è un esempio scritto in VB 6 che ti indica come fare...

Se ti serve altro fammi sapere.. ciao :k: :)


Per qualità barcode intendo "Confidence", qualità di lettura, alcuni sono molto sbiaditi e a stento si riescono a leggere,quindi volevo qualcosa che mi indicasse anche la percentuale di affidabilità del barcode letto. Spero di essere stata chiara. Avevo trovato un programmino trial che facesse ciò, ma era il c# ed ho problemi poi con altre librerie :d
aaa