Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
15/06/09 12:57
fosforo
Ciao
Ho trovato a questo link

developer.apple.com/samplecode/QTControlCommandLine/…

un programmino in VB6 che converte i file MOV.
Su tuttti i Pc con cui l'ho mi da un errore.
Vi chiedo solo un piccolo test per vedere dov'è il problema.

Grazie anticipatamente.
aaa
15/06/09 13:07
theprogrammer
Così costringi ad installare QuickTime e tutto il resto a chi non vorrebbe (come me).

Se indichi gli errori, vedo di darti una risposta, altrimenti, in bocca al lupo ...
aaa
15/06/09 15:43
fosforo
Eccolo:

Eccezione non gestita: System.IO.FileNotFoundException: Impossibile caricare il file o l'assembly 'Interop.QTOLibrary, Version=1.0.0.0, Cult
ure=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
Nome file: 'Interop.QTOLibrary, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null'
in QTControlExporter.MyExporter.Main(String[] args)

AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.
Per attivare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft
\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].
aaa
15/06/09 18:52
theprogrammer
Questo NON e' VB6
aaa
16/06/09 10:09
fosforo
Ma sul sito da link lo da come VB6.
Secondo te cosa potrebbe essere?
Cmq è un eseguibile da comando Shell.
L'uso è semplicissimo è che mi da l'errore e non capisco da cosa sia dovuto.
aaa
16/06/09 19:01
LittleHacker
Quel tipo di codice almeno dalla mia esperienza è dato da un programma in VB.Net.
Prova con ffmpeg è un buon convertitore, devi solo avere il suo eseguibile nella cartella dove esegui l'operazione oppure dagli il percorso. Lascia stare quick time che è pesante e devi anche installarlo sui pc. Perciò io ti consiglio ffmpeg
aaa
16/06/09 20:53
GrG
non è vb6 :| pare fatto in C#... chiudo
aaa