Oppure

Loading
24/05/09 6:37
Revenge
Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi se era possibile (in vb6) creare un exe di una form, però non di quella principale, ma solo ad esempio della form2.
Penso sia impossibile però tanto vale provarci :)



Allora, per chi non avesse capito:
Ho creato un programma che ha 2 form, una principale e un'altra secondaria, adesso vorrei che creando l'exe di questo programma si creasse solo la form secondaria senza la form principale.
Ok?
Ultima modifica effettuata da Revenge 24/05/09 20:53
aaa
24/05/09 7:06
Dyango
nn è molto chiara la domanda cmq prova a settare dalle proprietà del progetto il form2 come oggetto di avvio
aaa
24/05/09 9:49
theprogrammer
Se vuoi che il tuo programma si avvii dal Form2 lo indichi nelle proprieta' (come ti e' stato detto).

Altrimenti, devi chiarire la richiesta perche', cosi' come l'hai detta, non e' una cosa possibile ...
aaa
24/05/09 17:36
GrG
metti un titolo più specifico, io non te lo posso cambiare perchè non ti ho capito...
aaa
24/05/09 19:23
willos82
Postato originariamente da Revenge:

Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi se era possibile (in vb6) creare un exe di una form, però non di quella principale, ma solo ad esempio della form2.
Penso sia impossibile però tanto vale provarci :)
aaa
24/05/09 19:23
willos82
ciao senti io ho un problema su una form MODIFCA dove praticamente devo cercare il contatto(cognome) utente e poi modifcarlo non riesoc a inserire la stringa quale sapresti aiutarmi? se hai messenger o skype parliamo da la
aaa
24/05/09 19:32
GrG
1) Non fare post di fila
2) Apri un nuovo topic per il tuo problema
3) spiegati meglio :P
aaa
24/05/09 19:33
theprogrammer
Cosi' non si capisce a chi rispondere ... Grg ... prova a separare i due thread ...
aaa